foggiaweb.it - Siti e servizi internet 340.2445676 - [email protected]

Il filmato dell'ultima partita

FOGGIA CALCIO

 

LE ULTIME NOVITA'   DEL FOGGIA CALCIO  

ULTIME NOTIZIE  DALLE TESTATE LOCALI

annunci

Vendesi Cartolibreria-Edicola Viale Manfredi 80 di fronte Amgas Prossima apertura Tangenziale Settentrionale EX Magazzini Ferri x contatto n,329.1465694

Calendario

« Febbraio 2009 »
L M M G V S D
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28

Ultima Partita

Lega Pro I Divisione B

Gallipoli 2 - 2 Foggia
domenica
01 Marzo 2009

Stadio "A. Bianco" di Gallipoli

Prossimo Turno

Lega Pro Prima Divisione B

Sorrento -Foggia
domenica 15 Marzo 2009
ore 14,30 Stadio "Italia"" di Sorrento

Risultati 24 Giornata 01/03/2009)

Pistoiese-Arezzo 1-1
Potenza-Crotone 2-0
Gallipoli-Foggia 2-2
Cavese-Paganese 1-0
Juve Stabia-Perugia 1-3
Lanciano-Pescara 2-0
Foligno-Real Marcianise 1-1
Benevento-Sorrento 1-0
Taranto-Ternana 1-0

Classifica

Gallipoli 48
Crotone 45
Benevento 43
Arezzo 41
Cavese 41
Foggia 37
Perugia 32
Ternana 30
Virtus Lanciano 30
Taranto 29
Sorrento 28
Foligno 28
* Pescara 28
* Real Marcianise 28
Paganese 27
Juve Stabia 22
Potenza 19
Pistoiese 16

Prossimo Turno 15/03/2009 Lega Pro I Divisione B

Pescara-Benevento
Juve Stabia-Cavese
Sorrento-Foggia
Crotone-Foligno
Arezzo-Gallipoli
Pistoiese-Potenza
Paganese-Taranto
Perugia-Ternana
Real Marcianise-Lanciano

Statistiche

Amichevole: primi applausi per Malonga (05/02/20099)
ORDONA - Pomeriggio primaverile al Comunale di Ordona dove il Foggia ha disputato un’amichevole tutta in famiglia contro la formazione Berretti di mister Ricchetti. Partita piacevole ricca di gol (alcuni molto belli) e di belle giocate, il tutto condito da una numerosa schiera di tifosi accorsi per “spiare” le prime giocate del giovane attaccante francese Malonga. Proprio quest’ultimo, entrato nella secondo tempo al posto di Germinale, è stato il protagonista del pomeriggio grazie ad una serie di belle giocate, assist (ben tre) e una doppietta spettacolare accompagnata in entrambi i casi dagli applausi del nutrito pubblico presente che ha incitato molto il promettente attaccante preso in prestito dal Torino. Buona anche la prestazione dell’altro nuovo arrivato in casa rossonera De Rosa che, nella ripresa, ha preso in mano le redini del centrocampo, strappando palloni in quantità e propiziando alcune azioni da gol. Bene anche Agostinone, Colomba e Germinale.
Mister Novelli, come già anticipato nel precedente articolo, nella prima frazione di gioco ha schierato in campo con l’ormai collaudato modulo 4-2-3-1 i probabili undici anti Foligno, con gli innesti di Burzigotti, Velardi e Piccolo al posto dei sicuri esclusi per la gara di domenica Lisuzzo (squalificato), Coletti (ceduto al Pescara) e Pecchia (infortunato). Per il resto tutto invariato. Quindi, tra i pali lo spagnolo Bremec; a fargli da scudo Pedrelli, Zanetti, Burzigotti e Colombaretti; D’Amico a centrocampo darà manforte al giovane Velardi; in attacco l’unica punta Germinale, apparso in ottima forma, sarà supportato dal trio Troianiello, Mancino e Piccolo. Non sono ovviamente escluse sorprese, in quanto le ottime prestazioni fornite dai nuovi arrivati Malonga e De Rosa e da alcune "seconde linee" potrebbero far cambiare idea al tecnico salernitano sia sull’undici titolare da schierare in campo sia, perché no, sul modulo di gioco.
Nella foto scattata questo pomeriggio Malonga in azione
Angelo Di Paola da Calciofoggia
link
Foggia - Berretti 17-0, bene Malonga (doppietta) (05/02/2009)
ORE 15.40 - Da circa trenta minuti il Foggia è impegnato sul sintetico del comunale di Ordona nell´amichevole contro la formazione berretti. Il tecnico Novelli ha riconfermato il 4-2-3-1 almeno nella formazione del primo tempo. Il posto di Coletti è stato preso dal giovane Velardi mentre Piccolo ha agito alle spalle del "cinghiale" Germinale come alter-ego di Pecchia. Questo l´undici sceso in campo: Bremec; Pedrelli, Burzigotti, Zanetti, Coletti; Velardi, D´Amico; Troianiello, Piccolo, Mancino; Germinale. Le tre marcature della prima mezz´ora di gara portano le firme di Germinale (doppietta) e Troianiello.

ORE 15.55 - E´ terminato il primo tempo. Il Foggia conduce sulla berretti per 7-0 grazie alle doppiette di Germinale, Troianiello e Piccolo (uno su rigore). Settima marcatura a firma di Nicola Mancino.

ORE 16.05 - E´ iniziato il secondo tempo. Novelli ripropone il 4-2-3-1 con il seguente undici: Milan; Forte, D´Andrea, Lisuzzo, Posillipo; Basta, De Rosa; Agostinone, Trezzi, Colomba; Malonga.

ORE 16.47 - Secondo tempo pirotecnico del Foggia che mette a segno ben dieci reti. E´ stata la "prima", seppur in amichevole del giovane Malonga, capace di strappare applausi al folto pubblico accorso per godersi i primi scatti del francese. Prima salta difensore e portiere in dribbling per siglare la prima marcatura. Poi spara al volo un cross dalla sinistra di Posillipo mettendo la sfera sul secondo palo. Dieci reti, dicevamo, con quaterna di Colomba, doppietta di Tezzi, doppietta di Malonga, gol di Agostinone ed un´autorete.
Domenico Carella da Calciofoggia
link
Mattinata di allenamento (05/02/2009)
ORDONA – Sole ma anche tanto vento al Comunale di Ordona dove il Foggia si è ritrovato per sostenere un leggero allenamento tattico in vista dell’amichevole di questo pomeriggio (Ordona ore 15:00) contro la Berretti di mister Ricchetti. Dopo circa quindici minuti di riscaldamento, Novelli ha impegnato i suoi, compresi i nuovi Malonga e De Rosa, in un leggero lavoro tecnico-tattico fatto di schemi difensivi e offensivi. La squadra è stata divisa in due gruppi e disposta nelle due metà del sintetico ordonese, schierando attaccanti contro difensori. Da una parte ha impiegato Velardi, D’Amico, Mancino, Piccolo, Troianiello e Germinale contro Pedrelli, Burzigotti, Zanetti e Colombaretti con in porta Bremec. Nell’altra metà campo, invece, ha disposto Colomba, De Rosa, Agostinone, Trezzi, Mattioli e Malonga contro Basta, Lisuzzo, D’Andrea, Posillipo e Milan.
Non erano presenti gli infortunati Salgado e Pecchia più il baby Basta, mentre si è allenato a parte Pezzella.
Nella foto scattata questa mattina il neoacquisto Malonga
Angelo Di Paola da Calciofoggia
link
Siamo a febbraio ma è ancora tempo di... calendario (05/02/2009)
Essere tifoso vuol dire star vicino alla squadra, partecipando attivamente alle sorti della compagine rossonera. In casa di ogni tifoso non potrà mancare, allora, il calendario 2009 dell´ US Foggia, realizzato dal Supertifoso Emilio Cavelli. Per conoscere il giorno delle gare di quest´anno, preparandosi all´ evento domenicale nel migliore dei modi, a soli 5 euro, si potrà vivere intensamente un altro anno rossonero; tutto ciò grazie al prodotto di Emilio. Immagini del tifo, foto esclusive e tanto altro ancora... beh, non c ´è altro da fare che acquistarlo per le vie della città!!







da .ilsatanello.it
link
Stasera c´è "ForzaFoggia" (05/02/20099
Ritorna oggi in prima serata a partire dalle ore 20.45 con la sua ventesima puntata "ForzaFoggia", il talk-show autogestito dell´U.S. Foggia giunto al suo quarto ciclo di trasmissioni.
Dallo studio 1 di Teleradioerre riflettori puntati sul campèionato di 1^ Divisione che dopo una settimana di sosta ritorna con un succolento Foggia-Foligno.
Ospiti del salotto di Pino Autunno e di Arianna Amodeo il capo degli osservatori rossonero Antonio Porta, il presidente uscente del comitato provinciale del C.O.N.I. di Foggia Antonio Lapollo, l´attore Giovanni Mancini ed il giornalista Mario Ciampi. Previsto anche un intervento di Antonio De Rosa e Dominique Malonga, rispettivamente centrocampista ed attaccante giunti alla corte di Novelli dalla sessione suppletiva del calciomercato
Come sempre "ForzaFoggia" sarà visibile in diretta streaming audio-video sul nostro sito ufficiale.
da usfoggia,it
link
: Robusto e abbondante (05/02/2009)
Gregori, Conti, Cipolla, Cesaretti e Borgese. Dalla finestra del mercato è entrata tanta luce in più per il Foligno, che con grandi sforzi è riuscito a rendere la rosa di Paolo Indiani ancora più competitiva. E i frutti si sono visti già domenica scorsa, visto che i primi tre colpi hanno risposto sul campo nel modo migliore.
Anzi, forse sono andati oltre le più rosee aspettative, per la gioia di un popolo biancazzurro che ora crede nella salvezza. Contro la capolista Gallipoli non è mancata la qualità, a cui si è aggiunta anche quella “cattiveria” agonistica che è sempre alla base di ogni capolavoro. Forse ci si attendeva di più dall´ultimo lunedì di mercato, che comunque ha portato in biancazzurro quell´attaccante e quel centrocampista necessari per completare il mosaico. E le stesse parole del direttore generale Cherubini confermano tale sensazione. “Dal punto di vista tecnico gli obiettivi sono stati raggiunti, anche se è rimasto un pizzico di rimpianto per non essere riusciti a piazzare alcuni giocatori attualmente in esubero, che avrebbero aperto le porte a nuovi arrivi e non solo attraverso gli scambi”. Il discorso del direttore generale si riferisce alle rigide regole imposte dalla Lega, che prevedono che la lista dei senior non deve superare quota 18.
“Un numero che abbiamo provato a snellire senza però riuscirci. E questo ha ostacolato alcune operazioni già a buon punto”. Una di queste riguardava Tommaso Marolda, l´ariete inseguito da una vita dai falchetti. “Eravamo sul punto di chiudere, poi non si è fatto più nulla. Ci abbiamo provato fino all´ultimo, forti della volontà del giocatore di vestire la casacca biancazzurra. Carfora? Il mancino della Colligiana ci interessava e non poco, considerato che lo stesso Indiani lo aveva seguito in prima persona. Però, tutto sommato, siamo contenti di aver preso Cesaretti e Borgesi, elementi di sicuro valore”. I grandi rifiuti hanno riguardato Ripa, Baldanzeddu e Buscaroli.
Il portiere era finito nel mirino della Carrarese, del Gubbio e della Giacomense, ma per una serie di motivi è arrivato il no (domanda e offerta si sono scontrati sulla durata del contratto e quindi sull´ingaggio). Buscaroli non ha avuto nessuna voglia di scendere di categoria, mentre Baldanzeddu si è impuntato, convinto di poter ancora essere utile da qui alla fine del campionato. Si vedrà. Fatto sta che la rosa si è allargata ancora di più, pesando e non poco nelle casse societarie. “L´abbondanza può diventare un´arma in più e poi il mister non ci ha mai chiesto di ridurre l´organico. - ha aggiunto Cherubini - Tre elementi in più rispetto ai 25 iniziali, anche se Turchi non può essere considerato nell´elenco”. Meglio così. Ma sugli ultimi arrivati cosa si può aggiungere?
“Cesaretti non è riusciuto ad esplodere a Monza anche perché con i biancorossi (abbottonati sul 4-4-2) era costretto a fare l´esterno, cosa a lui poco congeniale. Lui è una prima punta, che all´occorrenza può anche giocare come seconda punta. Ha rapidità e mezzi tecnici. Sì, il giocatore giusto per noi”. Arriverà con la formula del prestito. “Borgese, nonostante i 24 anni anni, vanta già esperienze importanti. Come con il Sassuolo, quando si è messo in mostra da mezzala. Ora si è spostato più dietro, davanti alla difesa. Ha una buona visione di gioco. Con il Sassuolo, che detiene il suo cartellino, ci incontreremo a fine stagione per fissare una comproprietà”. Il dado è tratto. L´ultima parola al campo.
da corrieredellumbria.it
link
Il Toro club "Foggia Granata saluta Malonga (05/02/2009)
Ci previene in redazione una mail da parte del Toro club "Foggia Granata", lieto dell´arrivo in rossonero di Dominique Malongaa firma del presidente Emilio Ventola. Lieti di pubblicarla ne riportiamo il testo integrale.
Noi del Toro Club "Foggia Granata" vogliamo dare il nostro caldo benvenuto a Dominique Malonga per essere approdato nella nostra città, nella speranza, e ne siamo convinti, che il suo contributo al Foggia sarà sicuramente importantissimo e che i suoi gol possano riportare la squadra in serie B.
Nella speranza che possa farci visita nella nostra tana granata lo abbracciamo affettuosamente
Il Presidente "Foggia Granata"
Emilio Ventola

da foto: tuttotoro.com
link
Novelli conferma il 4-2-3-1 o sarà 4-3-3 "all´italiana"? (05/02/2009)
Doppia seduta di allenamento oggi per il Foggia che si sposterà ad Ordona per continuare la preparazione in vista della gara contro il Foligno. Quella di oggi sarà una giornata particolarmente importante in ottica partita. Novelli nel pomeriggio (dopo la seduta atletica mattutina) disporrà un´amichevole contro la formazione berretti, nel corso della quale farà esperimenti e prove di formazione. Proprio il modulo da utilizzare costituisce la più grande incognita in vista della prossima domenica di campionato. Il 4-2-3-1 costruito attorno a Pecchia è saltato due settimane fa a Cava per via dell´infortunio che ha colpito il capitano. Un colpo non indifferente per Novelli che nelle ultime settimane aveva trovato la quadratura del cerchio. La sosta di campionato e gli infortuni agli uomini cardine potrebbero in qualche modo spezzare l´equilibrio raggiunto dai rossoneri in questo 2009. Proprio per questo motivo il tecnico potrebbe optare per la conferma dell´impianto di gioco visto nelle ultime tre gare scegliendo in uno tra Mancino, Piccolo e Malonga il sostituto di Pecchia alle spalle di Germinale. Altra soluzione interessante, invece, potrebbe essere il ritorno ad un 4-3-3 alla "Lippi". Come accade spesso e volentieri in nazionale con Camoranesi, il Foggia posizionerebbe Troianiello sull´esterno destro ad agire quasi da tornante per far diventare il modulo un classico 4-4-2. In tal caso lo stesso attaccante napoletano assieme a Nicola Mancino fungerebbero da esterni in mediana con Germinale e Piccolo (Malonga) terminali offensivi.
Tornando alla sgambatura di oggi, molta attesa suscitano i due nuovi acquisti De Rosa e Malonga per i quali quella di questo pomeriggio sarà la prima amichevole (non ufficiale) in rossonero. Ai due calciatori il Foggia si aggrappa per sopperire alla partenza di Coletti ed all´infortunio piuttosto pesante di Salgado. Siamo curiosi di sapere senza infortuni dove sarebbe potuto arrivare questo Foggia.
Domenico Carella da Calciofoggia
link
De Rosa e Malonga «Foggia, siamo carichi» (05/02/2009)

Il mediano: «Avevo voglia di una svolta» Il francese: «Piccolo Anelka? Magari un giorno diventerò più forte di lui...»

FOGGIA Un pieno di entusiasmo e buone intenzioni da parte di Antonio De Rosa e Dominique Malonga, i due neo acquisti del Foggia presentati ieri allo stadio e già disponibili nella sfida con il Foligno. Piccolo Anelka è l'etichetta che si porta dietro dalla Francia il giovane centravanti, giunto dal Torino. «Lui è un grande, mentre io sono ancora piccolo. Chissà, un giorno diventerò più forte... — sorride Malonga —. L'anno scorso ho segnato un gol al Catania, in A. Tutto bello, ma avevo necessità di giocare e sono a Foggia per questo. Posso ricoprire il ruolo di punta centrale, ma mi piace partire da esterno e puntare l'uomo per rendermi pericoloso ». Malonga ha ricevuto i rudimenti sulla Prima divisione dal mediano partenopeo De Rosa, 27 anni, mastino di lungo corso nella vecchia C1: quasi 150 presenze tra Teramo, Benevento, Juve Stabia e Sambenedettese. «Avevo bisogno di cambiare dopo 3 anni a Castellammare: a Foggia avrò enormi motivazioni».

Su Coletti Strascichi dopo il pepato addio di Coletti. Il capitano «pro tempore» Zanetti (Pecchia è infortunato) ha sospeso il silenzio per dire che «lo spogliatoio è compatto e in piena sintonia con il tecnico Novelli, con cui proverà sino a fine stagione a raggiungere gli obbiettivi prefissati». Il d.g. Francavilla ha sottolineato che «il Foggia non voleva cedere Coletti, presentatosi a Milano non autorizzato (il giocatore aveva puntualizzato: «Dovevo firmare per forza io e sono arrivato ad affare definito», ndr),
mentre il d.t. Fusco ricorda che «Coletti voleva già andare a Pescara prima dell'arrivo di Novelli, tecnico da noi stimato e abituato a porre regole, cosa che non tutti in C sono abituati a rispettare».
ROBERTO PELLEGRINI da La Gazzetta dello Sport
link
Foggia e Taranto quasi rivoluzionate dal mercato. Gallipoli: ora il riscatto - Dauni e jonici domenica affronteranno Foligno e Marcianise (05/02/2009)

FOGGIA- Riparte la rincorsa dei satanelli alla zona play off e domenica in tal senso può esser un turno favorevole. Infatti, i rossoneri ricevono allo Zaccheria il Foligno squadra che lotta nella zona play out ma da prendere con le molle mentre la Cavese, che occupa l’agognato quinto posto, è di scena allo Scida di Crotone.

VINCERE - Una vittoria dei pugliesi e la sconfitta dei campani porterebbe la compagine di Novelli al sorpasso ma proprio il mister vuole prudenza e concentrazione dopo questi giorni un po’ scombussolati per via del calcio mercato.



L´ADDIO - L’addio a Coletti non è stato dei più teneri tanto che Zanetti nuovo capitano rossonero sino a quando non tornerà Pecchia ha tenuto a precisare a Puglia un concetto:” Dispiace aver perso un giocatore bravo e professionale come Coletti ma devo dire che i concetti da lui espressi sono sue considerazioni e non quelle di un gruppo affiatato e a piena disponibilità del suo mister con cui è in sintonia e voglioso di raggiungere gli obiettivi prefissati assieme alla società. “

I NUOVI - La giornata di mercoledì è stata caratterizzata dalla copiosa nebbia vista a Foggia ma soprattutto dalla presentazione ufficiale degli ultimi due arrivati, il centrocampista De Rosa e l’attaccante Malonga. Due “colpi” piazzati dall’esperto direttore sportivo Fusco che è sempre più amato in capitanata e che ha spiegato le scelte dei due nuovi calciatori. De Rosa sostituirà sin da subito Coletti sposando atleticamente e tatticamente il progetto di gioco di Novelli. E’ un ragazzo con esperienza ed è un lottatore. La sorpresa è giunta per lo stesso direttore da Malonga che aveva richieste dalla serie B e che ha scelto invece Foggia per un progetto a lungo termine visto che Fusco ha precisato come il francese possa rimanere anche dopo giugno essendoci un accordo col presidente del Torino Cairo.

AMICHEVOLE - Quest’oggi nel centro sportivo di Ordona amichevole con la Berretti (ore 15) dove si vedranno De Rosa e Malonga subito in campo anche perché l’assenza di Salgado fuori almeno per due mesi costringe ad accelerare i tempi di inserimento.

TARANTO- La società ionica nell’ultimo giorno di mercato ha perfezionato l’ingaggio dall’Arezzo di Miglietta centrocampista di qualità classe ottantuno. Un importante innesto per mister Stringara che sin da domenica deve riportare in auge una squadra che milita in zona play out. Domenica allo Jacovone sarà di scena la Real Marcianise squadra piuttosto fragile lontana dalle mura amiche e che deve rappresentare una svolta per costruire quel progetto ambizioso che il suo presidente Blasi solo a giugno dell’anno scorso ha sfiorato con la sconfitta della finale play off ad Ancona.

GALLIPOLI – Brutta sconfitta a Foligno per il Gallipoli, impegnato a capire quali sono stati gli errori (quasi sicuramente di concentrazione) che hanno condizionato la gara. Sul momento delicato dei salentini è intervenuto Antonioli: “Domenica abbiamo sbagliato l’approccio alla gara e siamo entrati in campo molli. Loro si giocavano la partita della vita, ma noi non l’abbiamo capito e un ottimo secondo tempo non c’è bastato. Siamo tutti amareggiati ma già carichi per ripartire. Certo, potevamo avere adesso quattro punti di vantaggio sulla seconda posizione, ma sono sicuro che il Gallipoli non si è montato la testa”.
Marcello Mancino da quotidianopuglia.it
link
De Rosa e Malonga: «A Foggia per farci apprezzare dai nuovi tifosi» (04/02/2009)

Prima della presentazione dei nuovi acquisti chiarimento di Fusco e Zanetti circa le dichiarazioni al veleno di Tommaso Coletti

Alle 12 circa di questa mattina presso la Sala conferenze "A.Fesce" dello stadio Zaccheria sono stati presentati a stampa e tifosi i due nuovi arrivati in casa Foggia Antonio De Rosa e Dominique Malonga.
Il primo incontro con la nuova realtà foggiana è slittato però di circa venti minuti in quanto il Responsabile dell'area tecnica Filippo Fusco, il Direttore Generale Giovanni Francavilla ed in via del tutto eccezionale Gianluca Zanetti, nelle vesti di capitano della squadra, la società ha voluto chiarire alcuni aspetti circa le dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri alla stampa da Tommaso Coletti.
Come si sa l'ex rossonero, approdato al Pescara di Galderisi, ha voluto congedarsi dai propri tifosi spiegando le motivazioni del suo volontario allontanamento da Foggia. Nelle sue parole è risaltato evidente il cattivo rapporto con l'allenatore Novelli con il quale, a suo dire, i rapporti non erano mai stati idilliaci sin dal ritiro estivo. Da quanto emerso pare che anche altri calciatori soffrissero il carattere del mister foggiano.
Questa mattina, come detto, in compagnia di Fusco si è presentato Zanetti che, a nome dell'intero gruppo, ha voluto sgombrare ogni dubbio sostenendo che la squadra è solidale con il proprio allenatore e che non condividono le dichiarazioni di Tommaso Coletti.
Visibilmente imbarazzato ha poi dichiarato che la squadra e l'allenatore sono d'accordo per raggiungere tutti insieme il massimo traguardo possibile in questa stagione.
Arriva il momento dei due nuovi che, come già accaduto con D'Andrea, indossano subito la casacca rossonera prima di rispondere alla raffica di domande dei presenti.
Fusco li definisce come due elementi di grande valore che saranno certamente utili all'economia del gioco foggiano.
De Rosa, elemento grintoso, sarà il vero sostituto di Coletti e nelle sue prime parole evidenzia come sia contento di poter onorare questo ruolo con impegno e professionalità. L'attaccante francese Malonga, invece, visibilmente emozionato, sarà il trentacinquesimo straniero nella storia del Foggia. Nelle sue parole la volontà di rilanciarsi in Puglia dopo lo sfortunato infortunio dello scorso anno che gli aveva negato di continuare a giocare in massima serie. Ha dichiarato di essere rimasto sbalordito dallo stadio di Foggia nel momento in cui ha messo piede allo Zaccheria.
Entrambi saranno a disposizione di mister Novelli per domenica contro il Foligno. Molte anche le chance di essere utilizzati considerate le assenze per squalifica e per infortunio. Il campo, come al solito, ci dirà di che pasta sono fatti.
Tiziano Errichiello da Unionesportivafoggia.com
link
FOLIGNO: Partono le prevendite per la trasferta di Foggia (04/02/2009)
Da marcoledì 4 febbraio è attiva la vendita on-line dei biglietti per la gara di domenica 8 febbraio Foggia-Foligno. I tagliandi potranno essere acquistati tramite il circuito www.bookingshow.com nei seguenti punti vendita: DISCO DUK s.a.s. di Diego Vitali, Via Mastrodicasa, 109 - Ponte Felcino (PG); SHOK s.r.l. di Dario Lussi, Via Olaf Palme, 42 - Bastia Umbra (PG). Per i tifosi biancoazzurri saranno disponibili 400 biglietti CURVA NORD settore OSPITI. Il prezzo dei tagliandi è di Euro 10,00 + diritto di prevendita Euro 1,50.

da folignocalcio.com
link