Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

ALBERONA – Giornata delle Bandiere Arancioni: il 12 ottobre festa d´autunno ad Alberona

Pubblicato: martedì, 7 ottobre 2014 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

A caccia di odori e colori d’autunno ad Alberona: domenica 12 ottobre sarà il momento giusto per rincorrere i primi sapori della stagione dei trench e delle pioggerelline, dei primi freddi da scoraggiare con una buona manciata di castagne arrostite.

 

Il piccolo borgo dei Monti Dauni, festeggerà così tra stand e visite guidate gratuite la Giornata delle Bandiere Arancioni, evento nazionale del Touring Club che promuove le eccellenze dell’entroterra italiano.

‘La Festa dei Frutti d’Autunno’ prenderà il via a partire dalle ore 9.00: una sfilata di prodotti tipici e dell’artigianato in Piazza Civetta e, dopo la degustazione, ad attendere i turisti ci saranno i luoghi più suggestivi del borgo, da scoprire in compagnia di guide alla scoperta dei reperti dell’Antiquarium e del Centro Visita del Cinghiale.

 

Nel regno de ‘I Templari di Alberona’, dalle ore 15.00, sarà possibile degustare le caldarroste. Il Comune, inoltre, ha indetto il concorso ‘l’angolo arancione’: saranno premiati i cittadini che realizzeranno il migliore allestimento di balconi, finestre e scorci del paese. Fino a esaurimento scorte, ai turisti che prenoteranno la loro visita al borgo sarà donato un ‘sacchetto della qualità’ (info: 0881.592022).

da Teleradioerre

Inizio pagina

Scrivi un commento