Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

Tempo incerto nel fine settimana primi freddi da lunedì

Pubblicato: venerdì, 22 novembre 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

In attesa del primo «schiaffo» invernale già da lunedì, con aria fredda polare e la prima neve su Gargano, sub-appennino Dauno e monti della Basilicata, resta la moderata instabilità con precipitazioni anche temporalesche e venti moderati sciroccali a causa del vortice ciclonico sul Mediterraneo.

OGGI - CIELO: nuvolosità intensa con precipitazioni anche temporalesche. VENTI: moderati sciroccali con rinforzi. TEMPERATURE: nella media. MARI: mossi, localmente molto mossi.

DOMANI - CIELO: nuvoloso con precipitazioni. VENTI: moderati sciroccali con rinforzi. TEMPERATURE: stazionarie. MARI: moto ondoso stazionario. DOMENICA -CIELO: rapido peggioramento con precipitazioni anche temporalesche. VENTI: moderati sciroccali con rinforzi. TEMPERATURE: stazionarie. MARI: moto ondoso in aumento.

LUNEDÌ – rapido peggioramento con irruzione di aria fredda polare e neve oltre i 700 metri, venti forti di tramontana e mari in burrasca, temperature intorno allo 0°C sulle colline e prima ondata di gelo. Miglioramento da mercoledì per venti di maestrale.

da La Gazzetta del Mezzogiorno

Inizio pagina

Scrivi un commento