Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

Pdl Cerignola: “Il Sindaco rinnovi la giunta o la vari senza di noi”

Pubblicato: martedì, 12 novembre 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

“Sono passate 5 settimane. Il sindaco provveda a varare una giunta anche a 6, ma rinnovata come richiesto il 25 settembre da noi e l’Udc e UdCap”.

Questo il messaggio dei cinque consiglieri comunali PDL di Cerignola rivolto al primo cittadino del comune ofantino, Antonio Giannatempo, che avevano chiesto azzeramento e nuovo esecutivo.

Per Paolo Vitullo, Onofrio Bombino, Gianvito Casarella, Mario Distefano ed Arcangelo Marro, quella esigenza di rinnovamento, per “imprimere una nuova marcia”, non è cambiata.

“Settimane di discussioni – spiega Vitullo, capogruppo del Pdl, anche a nome degli altri quattro consiglieri – che non hanno chiarito opportunamente la situazione.

Allora abbiamo il dovere di farlo noi, avendo stimolato la riflessione: noi cinque non abbiamo alcuna intenzione di entrare nell’esecutivo cittadino, o indicare nomi, se questo sarà la riedizione del vecchio.

Quello che ci sta più a cuore è che si affrontino le tante urgenze in agenda”. Insomma, il sindaco faccia la giunta senza i 5 pidiellini, se ritiene di non rinnovarne i ranghi.

Fa sapere il gruppo Pdl. “Mischiando le carte – concludono – si fa confusione e non si ascoltano le indicazioni di più della metà del partito di maggioranza relativa. Ma la città non può attendere oltre”.

da Teleradioerre

Inizio pagina

Scrivi un commento