Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

CERIGNOLA – Tentano rapina, ma vengono bastonati – Botte da una commessa e un cliente

Pubblicato: martedì, 19 novembre 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

 Una irruzione nella tabaccheria per portare via l'incasso. Ma i due giovani rapinatori non avevano fatto i conti con la reazione di una commessa che alla vista dei ladri ha pensato bene di afferrare un bastone per picchiarli. A Cerignola una commessa e un cliente sono riusciti a scongiurare una rapina ad una tabaccheria, mettendo in fuga due giovani e consentendo agli agenti del commissariato, di intervenire ed arrestare uno dei due rapinatori.

In manette è finito Tommaso Gervasio di 21 anni, incensurato, che giovedì scorso aveva fatto irruzione nella rivendita di tabacchi di Via Vittorio Veneto in compagnia di un complice ancora da identificare. Entrambi impugnavano un coltello di grosse dimensioni e avevano il volto coperto da un passamontagna.

La donna e il cliente hanno afferrato una pianta e il manico di una zappa che erano all'interno del negozio e hanno aggredito i due rapinatori. Ne è nata una colluttazione che ha coinvolto anche il titolare della tabaccheria, mettendo in fuga i due. Nel frattempo sul posto è arrivata una volante della polizia avvisata da un passante che in poco tempo è riuscita a individuare e bloccare Gervasio.

da Corriere del Mezzogiorno/Foggia

Inizio pagina

Scrivi un commento