Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

CERIGNOLA – Nuova giunta comunale a Cerignola: i lealisti, i falchi e le colombe di Giannatempo

Pubblicato: mercoledì, 13 novembre 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Salva la colomba Ruocco; i lealisti Casarella & C. restano al palo, i falchi di Laguardia alla porta

Il sindaco di Cerignola Antonio Giannatempo

Non osa alzare una mano sulle colombe Franco De Cosmo (ex assessore provinciale) che si occuperà di Bilancio e Tributi, né sull'Alfano in salsa cerignolana, l'avvocato Roberto Ruocco, che resta inchiodato sulla poltrona di vicesindaco, né su Marco Merlicco, che rimane al Contenzioso e al Personale. I lealisti Casarella, Bombino, Marra e Allamprese, che avevano sollecitato Giannatempo ad un chiarimento interno, restano al palo; mentre alla porta restano i falchi del Gam: Laguardia, De Feudis, Morano.

Antonio Giannatempo rimette mano alla giunta comunale di Cerignola. Richiama nel governo municipale Michele Romano, unica new entry, affidandogli le delicate deleghe alla Sanità, alla Formazione Professionale e alle Politiche del Lavoro e spariglia i giochi tra i suoi lealisti, i suoi falchi e le sue colombe. 

Non osa alzare una mano sulle colombe Franco De Cosmo (ex assessore provinciale) che si occuperà di Bilancio e Tributi, né sull'Alfano in salsa cerignolana, l'avvocato Roberto Ruocco, che resta inchiodato sulla poltrona di vicesindaco, né su Marco Merlicco, che rimane al Contenzioso e al Personale.

I lealisti Casarella, Bombino, Marra e Allamprese, che avevano sollecitato Giannatempo ad un chiarimento interno, restano al palo; mentre alla porta restano i falchi del Gam: Laguardia, De Feudis, Morano. Giannatempo, così, preferisce rafforzare la stampella Udc-Udicap, a cui assegna ben tre assessorati, con Mennuni, Romano e Spione.

da Il Mattino di Foggia e Provincia

Inizio pagina

Scrivi un commento