Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

CERIGNOLA – “Armati” di tanica e tubo in gomma svuotavano il serbatoio di un tir sulla SS16 bis

Pubblicato: domenica, 24 novembre 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Il fatto è accaduto lo scorso martedì. I tre, due uomini e una donna, tutti di nazionalità rumena,sono stati denunciati per furto aggravato in concorso. Tra loro anche l'autotrasportatore

“Armati” di tanica e tubo in gomma, tre cittadini di nazionalità rumena sono stati sorpresi – lo scorso martedì – mentre stavano travasando tutto il gasolio contenuto nel serbatoio di un autoarticolato nel fusto.

E’ quanto scoperto dal personale del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, di stanza a Cerignola, nell’effettuare un servizio di controllo del territorio sulla strada statale 16 bis, dove gli agenti hanno notato un autoarticolato in sosta di emergenza, in prossimità dello svincolo per San Ferdinando di Puglia.

Poco oltre, gli agenti hanno notato la presenza di un furgone fermo davanti all’autoarticolato e – in prossimità del serbatoio di quest’ultimo – tre persone, due uomini ed una donna, intenti a travasare il carburante dell’autoarticolato in una tanica attraverso un tubo in plastica.

Alla vista degli agenti, uno degli uomini e la donna hanno tentato la fuga. L’uomo rimasto sul posto, invece, conducente dell’autoarticolato e dipendente di una ditta di trasporti con sede a Termoli, ha dichiarato di essersi accordato con i suoi connazionali per trafugare il carburante dall’autoarticolato.

Gli agenti hanno quindi invitato l’autotrasportatore a far ritornare i suoi connazionali, che hanno ammesso quanto già dichiarato dal conducente, asserendo di avere lasciato la tanica piena di carburante nella loro abitazione a San Ferdinando di Puglia.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare la tanica con il carburante. I tre sono stati poi denunciati in stato di libertà per furto aggravato in concorso.

da Foggiatoday

Inizio pagina

Scrivi un commento