Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

FOGGIA – UniFoggia, presentazione misure agevolative Regione per imprese

Pubblicato: martedì, 24 settembre 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

                                                 www.pensierolibero.altervista.org

L’UNIVERSITA’ degli Studi di Foggia ha organizzato una Giornata di informazione e approfondimento sulle misure agevolative che la Regione Puglia ha previsto a favore delle piccole imprese innovative di nuova costituzione o già operative e sulle misure finalizzate ai servizi per l’innovazione tecnologica delle PMI.

L’iniziativa, in programma giovedì 26 settembre 2013 alle ore 10.00, si terrà nell’Auditorium Bruno Di Fortunato di Palazzo Ateneo (via Gramsci 89/91, Foggia – VI piano).

Tutte le misure sono finanziate dalla Regione nell’ambito del PO FESR 2007/2013- Asse I – Promozione, valorizzazione e diffusione della ricerca e dell’innovazione per la competitività.

Si tratta di misure “a sportello” che finanziano, in varia misura, le spese per gli investimenti, per il personale e di gestione. Saranno inoltre illustrati i servizi per le Spin-Off ad alto contenuto di conoscenza e l’esperienza dei “Laboratori dal basso”, percorsi di apprendimento per giovani imprenditori o aspiranti imprenditori che vengono realizzati dall’ARTI (Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione) in collaborazione con gli stessi destinatari e su loro richiesta e impulso.

Oltre al delegato rettorale per la Ricerca Scientifica e Tecnologica dell’Università degli Studi di Foggia, prof. Cristoforo Pomara, saranno presenti: Paolo D’Addabo e Stefano Marastoni dell’ARTI Puglia, Andrea Vernaleone e il Alfredo Lobello della “Puglia Sviluppo S.p.A”, società della Regione Puglia per lo sviluppo economico e sociale del territorio, Maurizio Gatto e Gaetano Storelli della “Innovapuglia S.p.A”, partner della Regione per l’uso strategico dell’innovazione ICT.

da Stato Quotidiano

Inizio pagina

Scrivi un commento


+ 4 = 9