Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

FOGGIA – Il Marconi ‘va alla guerra’, un incontro per riflettere sulla situazione della Siria

Pubblicato: martedì, 24 settembre 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

 Presente Rosaria Bruno che coordina gli aiuti umanitari

Da undici mesi lavora in Siria nell'Ufficio dell'Onu per il coordinamento degli aiuti umanitari. In passato ha operato – prevalentemente con l'Onu, ma anche con Medici Senza Frontiere – in Cina, Ciad, Costa d'Avorio, Darfur-Sudan, Haiti, Uganda.

E domani mattina Rosaria Bruno incontrerà alcune classi quinte del Liceo scientifico Guglielmo Marconi di Foggia per far conoscere meglio e discutere della difficile situazione politica siriana.

UOMO MONDO FOR UNITY Il liceo Marconi, che già collabora da anni alla Rete ‘Uomo Mondo for Unity’ Puglia-Albania-Macedonia e che, anche attraverso la recente adozione del kaki di Nagasaki, ha mostrato il suo impegno per le tematiche della pace e della solidarietà, si predispone perciò all’evento, cui il Dipartimento di Storia e Filosofia parteciperà fortemente coinvolto dall’interesse per i temi che saranno affrontati nel dibattito con gli alunni.

La dirigente scolastica Michelina Boccia porgerà i saluti della scuola ed il professor Giuseppe La Porta introdurrà l’intervento della relatrice, che farà anche riferimento alla storia recente siriana e si avvarrà  dell’ausilio di materiale audiovisivo.

da Foggiacittaaperta

Inizio pagina

Scrivi un commento


8 + 6 =