Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

FOGGIA – Il Liceo Marconi di Foggia incontra Rosaria Bruno

Pubblicato: lunedì, 23 settembre 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Il Liceo Marconi di Foggia incontra Rosaria Bruno, dell’Ufficio ONU per gli aiuti umanitari a Damasco, per conoscere la complessa situazione politica siriana.

Mercoledì 25 Settembre, presso il liceo scientifico G. Marconi di Foggia, alcune classi quinte incontreranno la dottoressa Rosaria Bruno, per conoscere e discutere della difficile situazione politica siriana.

La Bruno, che lavora da undici mesi in Siria nell'Ufficio dell'Onu per il coordinamento degli aiuti umanitari, ha in passato operato – prevalentemente con l'Onu, ma anche con Medici Senza Frontiere – in Cina, Ciad, Costa d'Avorio, Darfur-Sudan, Haiti, Uganda.

Il liceo Marconi, che già collabora da anni alla Rete "Uomo Mondo for Unity" Puglia-Albania-Macedonia e che, anche attraverso la recente adozione del kaki di Nagasaki, ha mostrato il suo impegno per le tematiche della pace e della solidarietà, si predispone perciò all’evento, cui il Dipartimento di Storia e Filosofia parteciperà fortemente coinvolto dall’interesse per i temi che saranno affrontati nel dibattito con gli alunni.

La dirigente scolastica Michelina Boccia porgerà i saluti della scuola ed il professor Giuseppe La Porta introdurrà l’intervento della relatrice, che farà anche riferimento alla storia recente siriana e si avvarrà dell’ausilio di materiale audiovisivo.

Comunicato stampa del liceo scientifico G. Marconi di Foggia

Inizio pagina

Scrivi un commento


5 + = 8