Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

FOGGIA – Cineporto di Foggia operativo in due anni

Pubblicato: domenica, 22 settembre 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

 Il Cineporto ha trovato casa, ma quando diverrà operativo? Quando Foggia sarà parte più attiva della produzione cinematografica? «Di fronte a noi – risponde il giornalista Enrico Ciccarelli, consigliere di Apulia Film Commission – vi sono due anni di sperimentazione: lavoreremo alacremente per fare il prima possibile, ma per riuscire avremo bisogno dell’aiuto di molti, anzi, di tutti».

Il Cineporto di Foggia ha tante particolarità, anche… geografiche: «Il polo foggiano dei Cineporti di Puglia – conferma Ciccarelli – rimedia ad uno squilibrio territoriale evidente: la Fondazione regionale Apulia Film Commission non aveva nel Nord della Puglia, contrariamente a quanto avviene a Bari e a Lecce, un proprio ufficio decentrato, in grado di essere punto di riferimento per le produzioni desiderose di girare nel nostro territorio, che pure per varietà di location e tradizioni non ha nulla da invidiare al resto della Puglia.

Con questa realizzazione Afc potrà essere più vicina ai grandi e piccoli players dell’industria cinematografica, fornendo loro consulenza, assistenza e informazione sui nostri meccanismi di finanziamento, supporto logistico-burocratico e quant’altro (sistemazione dei cinemobili, sede per il casting, riunioni della troupe ecc.)».

a.lang. da La Gazzetta del Mezzogiorno

Inizio pagina

Scrivi un commento


+ 2 = 9