Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

Donne Pd Capitanata: Marina Terragni a Foggia per Festa dell´Unità

Pubblicato: mercoledì, 17 settembre 2014 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Nell’ambito della Festa dell’Unità provinciale e cittadina di Foggia, la Conferenza delle Donne Democratiche di Capitanata promuove uno spazio dedicato al dibattito e al confronto con i protagonisti attivi del PD: sabato 20 settembre alle ore 18.00 in piazza Cesare Battisti sono attese Marina Terragni, giornalista del Corriere della Sera, Mercedes Lanzilotta, medico anestesista non obiettore, Rosa Cicolella, presidente della Commissione Pari Opportunità della regione Puglia ed Elena Gentile, europarlamentare e Maria Elena Ritrovato portavoce della Conferenza, che modererà l’incontro. Si discuterà di diritti: il diritto ad avere un figlio, il diritto a non soffrire, il diritto alla salute.

Il desiderio di vedere rappresentate le proprie istanze nelle Istituzioni, il diritto alla partecipazione. L’obiettivo di essere rispettate in ogni contesto, da quello familiare a quello politico.

“Un dibattito tra donne – come annuncia la Conferenza Donne Democratiche – che testimoniano, nei loro rispettivi campi, il massimo impegno per la tutela di queste ragioni”.

Un momento di confronto al quale sono chiamate a partecipare tutte le donne della provincia, ‘politiche’ e non, iscritte al Pd e non, nel pieno spirito della Conferenza, che è quello della partecipazione fondata sulla relazione.

da Teleradioerre

Inizio pagina

Scrivi un commento