Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

Giornata dell´Economia.Taranto (UGL): “Quadro allarmante sulla Capitanata”

Pubblicato: mercoledì, 18 giugno 2014 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

“La Giornata dell’Economia che si è svolta ieri in Camera di Commercio ci consegna un quadro della Capitanata allarmante, soprattutto se si pensa ai giovani e al loro futuro nella nostra terra”.

E’ questo il primo commento del Segretario dell’Unione Territoriale UGL Foggia Gabriele Taranto, che rinnova l’invito – già più volte espresso dalla sigla sindacale di Corso Garibaldi – “ad un impegno comune da parte di tutte le istituzioni e degli attori sociali coinvolti ad uscire dal pantano in cui ci troviamo ormai da qualche anno”.

 Obiettivi dichiarati: rilanciare la sfida dello sviluppo, mettere in campo le sinergie e occuparsi delle giovani generazioni. “Nella nostra provincia – prosegue Taranto – il 58% della popolazione fino ai 29 anni è a casa senza lavoro”. “Il nostro territorio deve essere capace di creare sviluppo e occupazione incentivando ad esempio la meccanica pesante e una industria di supporto per il settore agroalimentare.

Per fare questo dobbiamo creare le infrastrutture necessarie finalizzate al rilancio delle zone industriali della Pentapoli, così da poter racchiudere nel nostro territorio tutta la filiera e l'indotto produttivo dell'agroalimentare nei confini della nostra provincia e creare centinaia di posti di lavoro”, l’idea di base del segretario provinciale UGL. Il conforto viene dal settore agroalimentare: “un comparto dal quale ripartire in maniera convinta”, conclude il Segretario dell’Unione Territoriale UGL Foggia.  

da Teleradioerre

Inizio pagina

Scrivi un commento