Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

BARLETTA – Via Foggia, tentato furto in una villetta. Arrestati due cerignolani

Pubblicato: mercoledì, 18 giugno 2014 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Un terzo uomo, anche lui di Cerignola, è stato denunciato a piede libero

Cercano di entrare in una villetta mentre i proprietari sono in casa e per loro scattano le manette. I carabinieri della Compagnia di Barletta hanno arrestato due 32enni di Cerignola, volti già noti alle forze dell'ordine, per tentato furto in abitazione.

I militari sono intervenuti a seguito di una telefonata al “112” effettuata dai proprietari della villa, insospettiti dall’’abbaiare dei cani. Arrivati sul posto, in via Foggia, i Carabinieri hanno individuato due soggetti che con fare sospetto si stavano allontanando a piedi. Fermati e sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di giraviti, di una torcia e due cappellini.

Un terzo uomo, anche lui cerignolano, di 46 anni, era a bordo di una Yaris e alla vista dei militari si è dato alla fuga, ma è stato bloccato e denunciato in stato di libertà per ricettazione poiché trovato in possesso di una centralina di auto di provenienza furtiva.

I due fermati sono stati riconosciuti da alcuni passanti come gli stessi che avevano scavalcato poco prima la recinzione della villetta, e sono finiti in manette. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la locale casa circondariale e dovranno rispondere di tentato furto e di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

da Barlettalive.it

Inizio pagina

Scrivi un commento