foggiaweb.it - Siti e servizi internet 340.2445676 - [email protected]

Il filmato dell'ultima partita

FOGGIA CALCIO
SPORTS A FOGGIA
E IN PROVINCIA DI FOGGIA

 

LE ULTIME NOVITA' DEL FOGGIA CALCIO
E DELLO SPORT DI FOGGIA E PROVINCIA
 

ULTIME NOTIZIE  DALLE TESTATE LOCALI

Classifica 12a Giornata

Lega Pro I Divisione Gir.B (07/11/2010)

1 Nocerina 24
2 Benevento 22
3 Atletico Roma 21
4 Gela 19
5 Virtus Lanciano 18
6 Taranto 18
7 Foggia 17
8 Cosenza 17
9 Foligno 15
10 Siracusa 14
11 Juve Stabia 13
12 Pisa 13
13 Andria 13
14 Viareggio 13
15 Ternana 12
16 Cavese 11
17 Lucchese 11
18 Barletta 8

Ultima Partita del Foggia

Lega Pro I Divisione Girone B

Pisa - Foggia 1 -2
Domenica 07 Novembre 2010 ore 14:30 -Stadio " Arena Garibaldi" di Pisa

Risultati 12a Giornata

Lega Pro I Divisione Gir.B (07/11/2010)

Atletico Roma-Andria 0-1 (sab. 06/11)
Barletta-Benevento 1-1
Cavese-Viareggio 2-0
) Cosenza-Virtus Lanciano 1-1
Lucchese-Nocerina (lun. 08/11 – ore 20.45)
Pisa-Foggia 1-2
Siracusa-Gela 2-0
Taranto-Foligno 1-3
Ternana-Juve Stabia 2-1

Prossimo Turno del Foggia

Lega Pro I Divisione Gir.B

Foggia - Ternana
Domenica 14 Novembre 2010 ore 14:30 Stadio " "Pino Zaccheria di Foggia

Prossimo Turno 13a giornata

Lega Pro I Divisione B 8a giornata (14/03/2010)

Andria -Cosenza
Benevento - Cavese
Foggia -Ternana
Foligno - Barletta
Gela - Atletico Roma
Juve Stabia - Nocerina
Siracusa - Pisa
Viareggio - Lucchese
Virtus Lanciano - Taranto

PRESTITI MUTUI CESSIONE QUINTO

PUBBLICITA'

PER QUESTA PUBBLICITA'

[email protected]

340.2445676

Statistiche

Categoria: Asd Garganus Prossimo turno: a Pescara e Reggio gli incontri di cartello (17/10/2009)

In questa nona giornata uno dei due big match si gioca certamente all´Adriatico di Pescara: in terra abruzzese è atteso il Ravenna.

I ragazzi di Cuccureddu, ancora imbattuti in campionato, hanno superato indenni lo scoglio della capolista una settimana fa a Portogruaro e adesso puntano all´aggancio della vetta. Per i romagnoli, reduci dalla bella vittoria contro la Reggiana, ci sarà comunque filo da torcere.

E l´altra squadra imbattuta, il Verona, va a far visita in casa della Reggiana: grande cornice di pubblico allo stadio Giglio che vede di fronte due squadre in salute. La compagine di Remondina è uno schiacciasassi e vince ormai da quattro giornate, mentre i granatai hanno sempre conquistato i tre punti nelle ultime tre partite casalinghe. Una gara che promette scintille.

Scontro testa-coda al Degli Ulivi: l´Andria affronta la capolista Portogruaro. I veneti sono in uno stato di grazia e solo domenica scorsa hanno subito un lieve rallentamento della corsa. I pugliesi, invece, si ritrovano in coda alla classifica e affrontano questa difficile gara contro tutti i pronostici che li vedono già sconfitti in partenza, anche perchè in casa i ragazzi di Papagni non riescono nemmeno a segnare.

Cavese-Ternana mette di fronte la squadra metelliana che attraversa un buon momento (quattro punti nelle ultime due partite) contro le fere che, dopo l´ottimo inizio di campionato, sono reduci da due sconfitte consecutive. Il Fattore campo potrebbe giocare a favore dei padroni di casa, da sempre avversari ostici per chiunque al Lamberti.

Allo Zaccheria arriva il Taranto proprio nel momento peggiore per i rossoneri: la compagine guidata dal duo Porta-Pecchia proviene da quattro sconfitte consecutive (che diventano cinque se si considera l´eliminazione di mercoledì della Coppa Italia di Lega Pro). Un derby difficile per entrambe, dato che anche gli ospiti, partiti per fare un campionato di vertice, stanno viaggiando a corrente alternata.

Potenza-Cosenza si gioca nel posticipo in diretta su raisport. Una gara difficile per i lucani che bazzicano in bassa classifica con un solo punto nelle ultime cinque partite. I calabresi, dopo la scoppola di Reggio Emilia, si sono prontamente rifatti battendo di goleada il Foggia al San Vito, e affrontano questa trasferta con maggiore tranquillità.

Derby abruzzese ad Avezzano: allo stadio dei Marsi si affrontano Pescina e Lanciano con entrambe le compagini provenienti da una vittoria. I marsicani, complici i grandi e celebri acquisti, si propongono come squadra sorpresa del torneo. Gara insidiosa per i frentani, che pure partivano con grandi aspettative per questa stagione.

Giulianova e Spal si affrontano al Fadini, entrambe con qualche problema. I giallorossi di Bitetto non vincono da quattro turni (in cui hanno racimolato solo tre punti) mentre gli ospiti viaggiano in acque non tranquille soprattutto dopo le ultime uscite poco convincenti: la panchina di mister Dolcetti è in bilico.

Il Rimini, dopo i primi tre punti conquistati in trasferta nel posticipo di lunedì scorso, ospita il Marcianise per bissare la vittoria anche al Romeo Neri. Sicuramente una trasferta difficile per i gialloverdi di Boccolini, dopo il pari casalingo di una settimana fa nel derby contro la Cavese. Per entrambe le compagini è vietato perdere.
Francesco Ricci da Calciofoggia
link
Categoria: Asd Garganus Monte Sant'Angelo - Inizio stagione Asd Garganus (09/10/2009)

Sabato 10 ottobre ore 16.00 presso il Palazzetto dello Sport di Monte Sant’Angelo comincia la stagione agonistica per la locale società sportiva.


Tante le novità di questa nuova stagione, a partire dal nome societario, sulle maglie dei nostri calcettisti ci sarà il nuovo nome: ASD GARGANUS.

Tra i giocatori tante conferme ma anche tanti nuovi innesti che si spera facciano fare il salto di qualità alla compagine montanara in un torneo, quello di serie C2/A, che ha perso le corazzate Fuente Foggia, Nettuno Bisceglie e Futsal Barletta, promosse in C1 e che quindi si prospetta molto equilibrato, dove in ogni partita il risultato non sarà mai scontato.

Agli ordini del mister Matteo Granatiero a difendere la porta quest’anno ci saranno Ciociola Mario Pio, Gatta Matteo, Rignanese Giovanni e Santoro Matteo.

In difesa ci saranno Ciliberti Matteo, Frisoli Pasquale, Quitadamo Michele, Scirpoli Michele e Totaro Damiano. Ad agire come laterali di centrocampo abbiamo Falcone Matteo, Ortuso Claudio, Scarano Libero e Totaro Michele. A guidare l’attacco si contendono il posto Gatta Luciano, Renzulli Libero e Scirpoli Giuseppe.

A livello societario confermati il presidente Rinaldi Pasquale ed i dirigenti accompagnatori Ciuffreda Francesco e Placentino Pasquale a cui si aggiunge il fisioterapista Santoro Raffaele.

Dopo le due esperienze non troppo positive degli scorsi campionati, la compagine garganica si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione agonistica con la voglia di fare meglio e di togliersi qualche bella soddisfazione.

Questi ragazzi cercheranno di portare in alto il prestigio della nostra città e dopo tre settimane di preparazione atletica e due amichevoli giocate contro il Real Foggia e l’under 21 del Manfredonia vedremo a che punto è la squadra nell’andata del Primo turno di Coppa Puglia che si giocherà Sabato 10 Ottobre presso il Palazzetto dello Sport Di Monte Sant’Angelo contro il Salinis, squadra di Margherita di Savoia.

Augurando a tutta la squadra un in bocca al lupo per questa nuova stagione, invito tutti i tifosi ad essere numerosi al Palazzetto dello Sport per incitare i nostri ragazzi.
da Monte Gargano
link