Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

CERIGNOLA – chiusura uffici giudiziari: il Tar respinge il ricorso del Ministero di Giustizia

Pubblicato: martedì, 17 settembre 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Confermata la sospensione di chiusura. Nicola Marino, Oua: "Proroga generale ora, non fra un anno, quando la riforma avrà già prodotto caos e sperpero di denaro" Il Tar di Bari respinge il ricorso del Ministero di Giustizia: confermata la sospensione della chiusura degli uffici giudiziari di Cerignola.

Una notizia attesa dall’Organismo Unitario dell’Avvocatura – OUA, ovvero la rappresentanza politica forense italiana. Per Nicola Marino, presidente OUA, “ha vinto il buonsenso. Non si può tagliare dall’oggi al domani un tribunale in queste condizioni, senza che si siano risolti i mille problemi emersi”.

“Il Tar ha dato ragione ai cittadini e all’avvocatura e rigettato il ricorso contro la già decisa sospensione di chiusura degli uffici. In altre realtà – Napoli e Lagonegro, per esempio – senza ricorrere alla giustizia amministrativa gli stessi presidenti hanno responsabilmente emesso decreti in tal senso.

Il ministro Cancellieri – continua Marino – vada sul campo a vedere la situazione, invece di stare chiusa nelle stanze romane: si renderà conto della necessità di una proroga generale per tutto il Paese.

Ancora più assurdo è la possibilità che si riveda la tenuta della pseudo riforma entro un anno, quando già il caos avrà investito il sistema giustizia, tra processi rinviati, migliaia di prescrizioni, sprechi, milioni di euro buttati dalla finestra per affittare, chiudere, ristrutturare uffici e traslocare fascicoli e strutture”

 TRIBUNALI SOPPRESSI: PROTESTE A LUCERA E A CERIGNOLA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

da Foggiatoday

Inizio pagina

Scrivi un commento