Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

“A spasso” con le armi: due arresti in Capitanata

Pubblicato: giovedì, 11 luglio 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Si tratta di un 22enne di San Ferdinando di Puglia e di un 41 enne di Orta Nova

Sequestrate tre pistole, una vera e due giocattolo modificate, nel corso dei controlli a largo raggio postio in essere dagli uomini del Colonnello Basilicata

                                                                           PISTOLA

Maurizio Saracino 22 anni, incensurato di San Ferdinando di Puglia è stato arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato poiché ritenuto responsabile di detenzione, porto illegale di arma e ricettazione.

I militari hanno fermato un’autovettura lungo la S.P. 15 Trinitapoli – San Ferdinando di Puglia condotta dal giovane che si è mostrato insofferente al controllo.

Eseguita la perquisizione dell’autovettura i Carabinieri hanno rinvenuto, in un vano porta oggetti posto sotto il tappetino lato guidatore, una pistola calibro 7,65 marca Browning con matricola abrasa completa di caricatore e 15 cartucce dello stesso calibro, nonché una pistola scacciacani priva di tappo rosso custodita all’interno di un marsupio. Le armi e le munizioni sono state sottoposte a sequestro.

Anche Giovanni Prudente, 41 anni, bracciante agricolo, originario di Orta Nova già noto alle Forze di Polizia è stato arrestato per essersi reso responsabile di detenzione, porto illegale di arma e ricettazione. In Stornarella i Carabinieri lo hanno riconosciuto a bordo della sua autovettura e, intimatogli l’alt, hanno notato strani movimenti delle braccia portate nei pressi del vano porta oggetti dello sportello.

A seguito di perquisizione del veicolo, proprio in quell’area, hanno rinvenuto una pistola giocattolo calibro 8 millimetri marca Police, priva del tappo rosso, con canna modificata e resa efficiente. L’arma è stata sottoposta a sequestro mentre l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Foggia.

da Il Mattino di Foggia

Inizio pagina

Scrivi un commento