Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - 340.2445676 il tuo business online
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

FOGGIA – “Notte dei Musei”, circa 1.500 visitatori hanno partecipato all’evento notturno Mongelli e D’Urso: “Una grande affluenza di pubblico a testimonianza di una partecipazione attiva alla vita cultura della nostra città

Pubblicato: mercoledì, 22 maggio 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

” Grande successo di pubblico per l’edizione 2013 de “La Notte dei Musei”. Circa 1.500 persone hanno visitato il Mueso Civico di Foggia aperto straordinariamente fino alle ore 1.00.

Ad animare la serata alcuni musicisti che hanno eseguito brani di musica classica nelle sale del museo e una particolare sessione di bookcrossing che ha coinvolto i visitatori.

L’evento che ha catalizzato l’attenzione del grande pubblico è stata l’estemporanea organizzata dall’assessorato alla Cultura che ha coinvolto 15 partecipanti che hanno avuto modo di realizzare e successivamente esporre le proprie opere poi votate dal pubblico.

Al primo posto si è classificato Gaetano Andreana con l’opera “La via del museo”, al secondo e terzo posto rispettivamente Marta Crucinio e Paola Sorrentino.

“Siamo molto soddisfatti per la riuscita della manifestazione – è il commento del sindaco Gianni Mongelli e del consigliere con delega alla Cultura Peppino D’Urso – e soprattutto per la grande affluenza di pubblico. Un segno, questo, che dimostra quanto la cittadinanza ponga particolare attenzione alla vita culturale del nostro territorio attraverso la partecipazione attiva agli eventi organizzati.

Il mio personale ringraziamento va a quanti hanno permesso la buona riuscita dell’iniziativa nonostante le limitate risorse economiche disponibili e che manifesta la volontà di questa amministrazione di prestare la giusta attenzione a una politica culturale capace di coinvolgere i cittadini, gli artisti e gli operatori del settore”

Ufficio Stampa – Città di Foggia – Staff Sindaco – Ufficio Comunicazione/Assessorato alla Cultura

Inizio pagina

Scrivi un commento


2 + = 6