Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - 340.2445676 il tuo business online
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

Elezioni europee tra il 22 e il 25 maggio 2014. Probabile stessa data per voto a Foggia

Pubblicato: mercoledì, 22 maggio 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Molti i comuni della Capitanata interessati alle amministrative

                                                                 Il parlamento europeo

È molto probabile che insieme alle elezioni europee si svolgeranno anche quelle amministrative che in Capitanata riguarderanno non pochi Comuni, anche grossi, tra cui quello di Foggia.

Ed è probabile che le votazioni avvengano sabato 24 e domenica 25 maggio 2014. Alle coalizioni politiche in campo o nascenti rimane, quindi, esattamente un anno per prepararsi al voto.

La data delle prossime elezioni europee sarà anticipata al periodo dal 22 al 25 maggio del 2014, invece che dal 5 all’8 giugno come prima previsto. È quanto ha stabilito il Parlamento di Strasburgo a larghissima maggioranza, con 601 voti favorevoli, 31 contrari e 16 astensioni. Questo anticipo servirebbe a dare alla futura Aula più tempo per prepararsi all’elezione del Presidente della Commissione europea che è invece prevista per luglio 2014. In più il 5-8 giugno 2014 coincide anche con il fine settimana della Pentecoste che, in molti Stati membri, cade durante le vacanze scolastiche.

È molto probabile che insieme alle elezioni europee si svolgeranno anche quelle amministrative che in Capitanata riguarderanno non pochi Comuni, anche grossi, tra cui quello di Foggia. Ed è probabile che le votazioni avvengano sabato 24 e domenica 25 maggio 2014. Alle coalizioni politiche in campo o nascenti rimane, quindi, esattamente un anno per prepararsi al voto.

da Il Mattino di Foggia

Inizio pagina

Scrivi un commento


1 + 2 =