Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

BARI – studente foggiano si butta dal quarto piano della Facoltà di Farmacia

Pubblicato: venerdì, 19 luglio 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

 Il male di vivere ha incontrato, lasciando che si impadronisse della ragione. Un profondo, devastante, irrazionale senso di angoscia, in un attimo ha sgretolato, dissolto le sue certezze.

Il malessere, la sua rabbiosa impotenza rispetto a qualche cosa che credeva di non potere cambiare lo ha spinto giù dal terrazzo della sua università.

Il male di vivere si è presentato ieri mattina, con una forza devastante nell’esistenza di un giovane di 28 anni, studente in Farmacia, foggiano, cinque esami alla laurea, genitori farmacisti, un futuro carico di buoni auspici.

Per poter superare il dolore ieri mattina, quell’uomo non ha visto altra possibilità che lasciarsi cadere nel vuoto, sotto gli occhi atterriti di ragazzi e ragazze che come lui stanno cercando di costruire, una mattone per volta, un esame per volta, tra dispense, libri di testo, orari di lezione, incalzanti sessioni di esame, il loro futuro.

Era da solo, nessuno lo ha spinto, nessuno ha cercato di impedirgli di avvicinarsi troppo al baratro e di guardare giù. Fa male, ma la momento l’ipotesi del suicidio è quella che trova maggiore credito, forse l’unica spiegazione. Chi lo conosceva bene tra i suoi colleghi dice che non era uno dal quale ti saresti aspettato una resa così totale, così drammatica.

LUCA NATILE da La Gazzetta del Mezzogiorno

Inizio pagina

Scrivi un commento


+ 7 = 9