Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - 340.2445676 il tuo business online
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

FOGGIA – Parco Iconavetere tra abbandono e degrado

Pubblicato: venerdì, 5 luglio 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Denuncia dell’Associazione “Capitanata mia”, dopo l'incendio dei giorni scorsi

 Incendi a ripetizione a Foggia. Nel mirino dei soliti ignoti anche il Parco Iconavetere, “ormai abbandonato da tutti”, denuncia Antonio Bianco, presidente dell’Associazione “Capitanata Mia”, dopo che l’altro giorno ignoti hanno bruciato la sterpaglia che regna nel parco mariano di via Ciano.

“Hanno bruciato la zona tra la cappella e il palazzo Torraco mettendo a repentaglio anche la vita dei cittadini – continua Bianco – essendo il parco pieno di alberi alti che potevano prendere fuoco facilmente e danneggiare la cappella, gli antichi ruderi del convento di Santa Maria di Costantinopoli e il palazzo stesso.

Non è possibile continuare così, trattare il Parco Iconavetere in quel modo, l’unica soluzione è aprirlo in questi mesi estivi e darlo ai cittadini residenti essendo gli stessi attivi nel recupero di piazza Sant’ Anna.

Nonostante le continue segnalazioni da parte della nostra associazione sul problema delle stoppie presenti all’interno, il Comune non ha risolto il problema, non voglio attaccare nessuno ma è davvero vergognoso”.  

da Daunia News

Inizio pagina

Scrivi un commento


9 + 6 =