Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - 340.2445676 il tuo business online
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

FOGGIA – mercato di viale Pinto: si lavora per la rinascita

Pubblicato: venerdì, 5 luglio 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Il sindaco e l’on Mongiello hanno visitato la struttura insieme ai dirigenti di Coldiretti  

 

Prove di rinascita, dopo la serie di incendi dolosi. Questa mattina il sindaco Gianni Mongelli in compagnia dell’on. Colomba Mongiello e del direttore e vicedirettore provinciali di Coldiretti Giorgio Donnini e Giuseppe Palladino, ha visitato il mercato di viale Pinto.

“Questa è la nostra frontiera a difesa della legalità”, ha evidenziato Mongelli. “Il mio auspicio è che tutti gli operatori ritornino in questa che un tempo era una bella struttura al servizio di migliaia di cittadini – ha continuato il sindaco – Per parte nostra, ripuliremo l’area da questi rifiuti speciali nel più breve tempo possibile e faremo tutto quanto necessario per restituire la piena agibilità al mercato.

L’obiettivo, condiviso con Coldiretti e l’intero sistema imprenditoriale e istituzionale cittadino, è favorire la riapertura di tutte le botteghe incendiate e promuovere la piena integrazione con i commercianti storici. Insieme a tutti loro valuteremo gli interventi necessari a garantire un’efficace vigilanza del mercato e più frequenti controlli da parte della polizia municipale”.

Già la legalità. “Qualcuno – conclude Mongelli – ha dichiarato guerra alla città e mi auguro che sia presto individuato e chiamato a rispondere dei reati commessi – ha concluso il sindaco – Nel frattempo, tutti noi dobbiamo difendere il mercato e, con esso, l’idea che Foggia ha diritto a crescere ed a diventare una città normale”.

da Daunia News

Inizio pagina

Scrivi un commento


4 + = 10