Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

Una squadra di “Ghost Hunter” a Manfredonia: caccia ai fantasmi a Palazzo Celestini

Pubblicato: giovedì, 5 settembre 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Sette ricercatori di attività paranormali e di archeomisteri hanno sondato ogni angolo del Palazzo di Città con strumenti scientifici e diavolerie tecnologiche.

I risultati del sopralluogo pronti tra qualche settimana Sono arrivati a Manfredonia, poco dopo le 19 di ieri. Il tempo di preparare gli “attrezzi del mestiere” attendendo l’imbrunire per poi mettersi all’opera.

Un lavoro molto particolare, quello svolto ieri, nei corridoi e nel chiostro di Palazzo Celestini, dove sono arrivati sette ricercatori di attività paranormali e di archeomisteri, ovvero una squadra di Ghost Hunter Puglia proveniente da Bari e pronta a stanare ogni eventuale “presenza” dagli ambienti del palazzo di città.

La loro prestazione d’opera nei corridoi di Palazzo Celestini è gratuita. Proprio dagli uffici comunali erano stati segnalati loro episodi anomali come porte che si aprivano e chiudevano improvvisamente, rumori notturni, quadri che cadevano al suolo senza motivo apparente e la presenza dello spirito di un monaco che attinge nottetempo l’acqua dal pozzo del chiostro.

FOTO | I 'GHOST HUNTER' A LAVORO A PALAZZO CELESTINI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da una parte la squadra di Ghost Hunter attrezzati di strumentazione scientifica e diavolerie tecnologiche; dall’altra una folla di curiosi e scettici.

Dotati di termocamere, ricevitori di movimento e rilevatori di campi elettromagnetici i sette cercatori di fantasmi (perché di questo si sta parlando) hanno sondato e analizzato ogni angolo di Palazzo Celestini, edificio costruito nel tredicesimo secolo per ospitare un convento domenicano.

La "Fase 1", quella della rilevazione dati, è terminata. Ora serviranno alcune settimane per esaminare ogni elemento così acquisito (foto, campi magnetici e suoni) per individuare eventuali fenomeni paranormali.

da Foggiatoday

Inizio pagina

Scrivi un commento


3 + 7 =