Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

FOGGIA – eternit a Tratturo Camporeale: problema irrisolto

Pubblicato: giovedì, 5 settembre 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Non ci sono uomini e risorse economiche, l’incredulità del movimento “Nuova voce”  

"L'eternit costa molto di più della salute e della vita dei cittadini?". Se lo chiede Alfonso Fiore, presidente del movimento “Nuova voce”, “Il Comune non  ha ne uomini ne risorse economiche per affrontare i lavori di rimozione dell'eternit a Tratturo Camporeale perché costano troppo" è la risposta ricevuta dall'assessore all'Ambiente del Comune di Foggia, Pasquale Russo, “in merito alle nostre continue denunce per la presenza di materiale di risulta, che giace abbandonato in più punti del tratturo nonché altamente nocivo per la salute dei residenti”.

 Il tira e molla dell'assessore è iniziato mesi fa quando Russo aveva dichiarato che "nella nostra città non è presente nessuna ditta specializzata nel settore, la più vicina è a San Ferdinando di Puglia e questa distanza aumenterebbe ancor di più la spesa".

"Ne abbiamo avute tante di spiegazioni ogni volta diverse – continua il Movimento Nuova Voce – vorremmo cercare solo di averne una valida.

Siccome l'assessore ha dichiarato di sapere benissimo quanto sia grave la presenza dell'Eternit, in quanto lui stesso è un medico, la situazione dovrebbe essere risolta ancora prima".

da Daunia News

Inizio pagina

Scrivi un commento


+ 2 = 5