Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

CERIGNOLA – Pensionato derubato sull’autobus da due donne: mamma e figlia arrestate per furto aggravato

Pubblicato: mercoledì, 4 settembre 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

L'uomo, di 75 anni, tornava a Cerignola dalla Germania. Immediato intervento dei carabinieri, restituito tutto il maltolto: 1250 euro

Un pensionato di 75 anni, in viaggio dalla Germania verso Cerignola, sua città d’origine, aveva preso ogni precauzione per evitare furti e borseggi mentre era a bordo di un bus di linea.

Aveva conservato il portafogli – contenete 1250 euro – in uno zainetto e riposto quest’ultimo tra la sua nuca e il poggiatesta del sedile, certo che lì nessuno avrebbe potuto portarlo via.

Lo stesso, però, non aveva fatto i conti con la presenza – a bordo dello stesso autobus – di due donne di origini napoletane e dirette a Cerignola.

Si tratta di madre e figlia, di 42 e 17 anni, che hanno approfittato di una momentanea situazione di caos, venutosi a creare sull’autobus ad una fermata della tratta.

Così – tra gente che saliva e gente che scendeva dal bus – le donne sono riuscite ad impossessarsi del portafogli e a scendere dall’autobus, per salire su uno successivo.

La manovra, però, non è passata inosservata al pensionato che ha immediatamente allertato i militari del radiomobile. Inutile il tentativo delle due donne di scendere dall’autobus: tutti i passeggeri infatti sono state bloccati dall’autista fino all’arrivo dei militari.

Le due hanno cercato di disfarsi del portafogli del malcapitato, gettandolo sotto un sedile; gesto repentino che non è passato inosservato ad uno dei carabinieri intervenuti.

Le due sono state quindi arrestate e dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Tutto il maltolto, invece, è stato restituito al legittimo proprietario

da Foggiatoday

Inizio pagina

Scrivi un commento


2 + 5 =