Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

CERIGNOLA – un consiglio comunale contro la chiusura del Tribunale

Pubblicato: giovedì, 5 settembre 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Domani assise straordinaria nei locali di Palazzo di giustizia  

Anche Cerignola e il suo circondario le stanno provando tutte per evitare la chiusura del Tribunale di Cerignola. Si terrà domani, venerdì 6, un consiglio comunale monotematico, in seduta straordinaria urgente, pubblica e aperta, chiesto dai consiglieri di tutti i gruppi.

La riunione si svolgerà alle 10.30, all’interno dello stesso Palazzo di giustizia. “Il Consiglio comunale e la Giunta hanno da tempo espresso la propria ferma e assoluta contrarietà alla chiusura del Tribunale di Cerignola – afferma il sindaco Antonio Giannatempo – ponendo in essere tutti gli atti necessari e opportuni per avvalersi della facoltà prevista dall’articolo 8 del decreto legislativo  54/2011.

Purtroppo gli organi preposti non hanno inteso dar corso alle istanze dell'Amministrazione; ciò stupisce anche perché il tutto è' avvenuto, a volte, con atteggiamenti contrari alla correttezza istituzionale.

Noi esprimiamo la massima solidarietà al comitato che, composto non solo da avvocati, sta presidiando il Tribunale e manifesta contro questo provvedimento, anche esponendo il vessillo del gonfalone comunale nella struttura, a dimostrazione che si tratta di una lotta della città per la città.

Una battaglia che però vede protagoniste anche le Amministrazioni dei comuni limitrofi, che ringrazio per la loro sensibilità”.

da Daunia News

Inizio pagina

Scrivi un commento


1 + = 4