FOGGIA – Ritiro dimissioni Pepe, Prencipe: “Le nostre pressioni hanno ottenuto il risultato auspicato” » Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - 340.2445676 il tuo business online
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




FOGGIA – Ritiro dimissioni Pepe, Prencipe: “Le nostre pressioni hanno ottenuto il risultato auspicato”

Pubblicato: martedì, 30 aprile 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

“Le pressioni politiche del Partito Democratico hanno ottenuto l’effetto auspicato con il ritiro delle dimissioni di Pepe e il disvelamento delle trame di Palazzo ordite all’interno del centrodestra".

E’ il commento del capogruppo del PD Antonio Prencipe alle dichiarazioni rese nell’Aula del Consiglio provinciale dal presidente della Provincia.

“Il ritiro delle dimissioni ha anticipato e reso inutile quelle che avrebbero protocollato i quattro consiglieri del Partito Democratico che venerdì scorso non hanno potuto farlo a causa di impegni personali che ne hanno impedito la presenza a Palazzo Dogana in tempo utile – continua Prencipe – Con la nostra azione politica abbiamo ottenuto rispetto per un’istituzione democratica e la conclusione ordinaria e ordinata del mandato ottenuto dagli elettori della Capitanata.

Nessuno può sospettare il PD ed i suoi consiglieri di ‘intelligenza con il nemico’ politico, giacché abbiamo sempre agito responsabilmente al servizio della comunità e, pur essendo in minoranza, ottenuto risultati ad esclusivo vantaggio dei cittadini.

Fin dal primo giorno di questa consiliatura abbiamo condotto una battaglia politica coerente e leale – conclude Antonio Prencipe – Oggi, per l’ennesima volta, abbiamo dimostrato totale disinteresse per ipotizzati accordi sotto banco e pieno rispetto del mandato ricevuto, in questo distinguendo la nostra azione politica da quella del PdL e del centrodestra”.

Ufficio Stampa  PROVINCIA DI FOGGIA Gruppo Consiliare PARTITO DEMOCRATICO

 

Inizio pagina

Scrivi un commento


+ 5 = nove