APRICENA – MESSO ALLA PORTA CHI NON LAVORA PER IL BENE DI APRICENA » Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - 340.2445676 il tuo business online
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




APRICENA – MESSO ALLA PORTA CHI NON LAVORA PER IL BENE DI APRICENA

Pubblicato: martedì, 30 aprile 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Caro Pasqua, stai tranquillo: sulle illazioni dette in Consiglio sta già lavorando la Magistratura La revoca delle deleghe all’ex Assessore Fernando Leggieri chiarisce finalmente un equivoco che tutti i Consiglieri del nostro gruppo di maggioranza avevano manifestato al Sindaco Antonio Potenza già dallo scorso mese di febbraio, presentando compatti una mozione di sfiducia contro l’ex Vicesindaco

: NON PUO’ FARE L’ASSESSORE CHI IN UN ANNO NON HA PRODOTTO NULLA PER APRICENA!!!

Il signor Fernando Leggieri, dal 7 maggio 2012, ha percepito mensilmente una indennità in quanto componente della squadra di Governo, senza mai, però, presentare un atto propositivo, che fosse una delibera di Giunta o di Consiglio.

Cari Apricenesi, provate a contare le presenze in Giunta dell’ex Assessore Leggieri, riscontrabili dalle delibere pubblicate sul sito del Comune. Finirete molto presto! E tralasciamo l’assenza ad altri importanti iniziative politiche e amministrative, tra cui l’incontro con la Cittadinanza dello scorso 11 gennaio!

A questo suo immobilismo amministrativo ha aggiunto continui atteggiamenti che puntavano a minare, senza riuscirci, la compattezza e la serietà di questa maggioranza. Cosa venuta fuori in maniera lampante dalla sua lettera letta durante l’ultimo Consiglio Comunale, piena di illazioni sulle quali stanno già lavorando le forze inquirenti. Naturalmente Tommaso Pasqua ha approfittato di questo chiarimento in seno alla Giunta per uscire dal letargo politico nel quale era piombato.

Caro Pasqua stai tranquillo. DI INQUIETANTE AD APRICENA, CI SONO SOLO GLI OLTRE 12 MILIONI DI BUCO CHE AVETE LASCIATO TU E I COMPAGNI CHE TI HANNO PRECEDUTO A PALAZZO DI CITTÀ! TE LI RICORDI I 7.5 MILIONI DEGLI ESPROPRI E I 4.5 DI DEBITI DI BILANCIO?

E dormi pure sonni tranquilli sulla compattezza e la solidità di questa maggioranza, caro Pasqua. Nicola La Casella, persona seria, sta continuando a lavorare, da Consigliere, con la maggioranza con la stessa energia e convinzione.

Le sue dimissioni da Assessore sono state un gesto di responsabilità, di un uomo che, per impegni lavorativi, non poteva dedicarsi 24 ore al giorno alla nostra Città, come Apricena richiede visti i disastri fatti negli anni scorsi.

E come richiedeva anche all’ex Vicesindaco, che, però, ha dimostrato di avere obiettivi diversi da quelli che hanno fondato la nostra lista “Uniti per Cambiare”. E per questo è stato emarginato dalla stessa maggioranza. Caro Tommaso Pasqua cadono nel vuoto le tue effimere provocazioni. A risponderti, già da tempo, sono i fatti. Cittadini che lavorano, cantieri che aprono. E una maggioranza, purtroppo per te, sempre più compatta.

RASSEGNATI PASQUA. GLI ESPERTI DI CORRENTI E DIVISIONI INTERNE SONO I TUOI COMPAGNI. LISTA CIVICA APRICENA “UNITI PER CAMBIARE”

Ufficio Stampa  Lista Civica Apricena UNITI PER CAMBIARE

Inizio pagina

Scrivi un commento


tre × 7 =