Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

SAN GIOVANNI ROTONDO – “Grazie don Giovanni, benvenuto don Leo”

Pubblicato: venerdì, 19 settembre 2014 Commenta questo articolo Leggi il CommentoTorna alla pagina iniziale

Cambio della Guardia nella Parrocchia di Sant’Onofrio Anacoreta.

Con la presenza di Sua Eccellenza Mons. Michele Castoro e di numerosi sacerdoti, si è svolta ieri sera la cerimonia di insediamento di don Leo Abbascià, nuovo parroco della Parrocchia di Sant’Onofrio Anacoreta di San Giovanni Rotondo.

“Benvenuto Don Leo da oggi camminiamo mano nella mano verso nuovi traguardi, per te è un ritorno a casa visto che mamma Carolina e papà Michele quando avevi pochi mesi ti battezzarono in questa comunità.

Un grande ringraziamento va rivolto anche al caro Don Giovanni Ercolino che per 51 anni è stato amico di questa comunità parrocchiale”. Con queste parole il rappresentante del Consiglio Pastorale della Parrocchia Sant’Onofrio ha salutato il nuovo Parroco e ringraziato Don Giovanni Ercolino.

E’ seguita poi la lettura della bolla episcopale da parte di Don Stefano Mazzone Vicario Generale della Diocesi Di Manfredonia Vieste San Giovanni Rotondo con cui Monsignor Castoro ha nominato Don Leo Parroco della Parrocchia di Sant’Onofrio Anacoreta a norma del codice del diritto canonico .

Nell’ omelia il Vescovo ha invitato Don Leo ad accompagnare la comunità con i sacramenti e gli altri strumenti pastorali.

Don Leo, visibilmente emozionato, prendendo la parola ha voluto salutare la comunità parrocchiale ed il caro Don Giovanni Ercolino, ringraziando tutti i partecipanti per il calore e l’affetto.

Alla cerimonia presenti inoltre le autorità civili e militari del comune di San Giovanni Rotondo e Zapponeta, città che ha ospitato don Leo per 17 anni.

Salvatore Trotta

 

da Sangiovannirotondonet

Inizio pagina

Un commento per “SAN GIOVANNI ROTONDO – “Grazie don Giovanni, benvenuto don Leo””

Commento di Irvan
Data 9 ottobre 2014 ora 10:41

Now that’s suetbl! Great to hear from you.

Scrivi un commento