Supermercati La Prima

FOGGIA – Coldiretti partner della 2° prova nazionale scherma master – Nel weekend sarà presente alla manifestazione con due stand per promuovere prodotti tipici

Pubblicato: venerdì, 12 novembre 2010 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

 Sabato 13 e domenica 14 novembre, presso il palazzetto della Scherma di Foggia, Società Circolo Schermistico Dauno, in occasione della seconda Prova Nazionale Circuito Master, la Coldiretti di Foggia sarà presente con due stand.

Durante la manifestazione, la Coldiretti promuoverà i prodotti tipici della Capitanata e incontrerà gli atleti provenienti da tutta l’Italia.

In degustazione prodotti caseari come pane, olio extra vergine d’oliva, formaggi e vino, delle aziende agricole che fanno parte del progetto Campagna Amica di Coldiretti, per offrire la genuinità e la qualità dei prodotti della nostra terra.

 A fine gara, insieme alle aziende produttrici, Coldiretti premierà i vincitori con le eccellenze agroalimentari del luogo. “Coldiretti – dichiara la sede foggiana – è da tempo impegnata ad intervenire in queste manifestazioni che danno luce alla città di Foggia.

L’obiettivo è rafforzare il concetto che la degustazione dei prodotti tipici resta un valore aggiunto per la promozione della filiera firmata dagli agricoltori e offre la meritata visibilità alle produzioni tipiche della Capitanata”

In occasione della seconda Prova Nazionale Circuito Master, la “Federazione Coldiretti – concludono – riserverà inoltre, uno spazio per dare inizio alla raccolta fondi per Telethon ed impegnarsi in prima persona a sostenere la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche che Telethon porta avanti da venti anni”.
da Daunia News

Inizio pagina

Scrivi un commento