Supermercati La Prima

Foggia – violazioni legge anti-droga: denunce e segnalazioni della Mobile

Pubblicato: venerdì, 12 novembre 2010 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

SONO state due le segnalazioni ed una la denuncia in stato di di libertà eseguite dal personale della Squadra Mobile della Questura di Foggia per violazioni all’Art. 75 (1) del Testo unico sugli stupefacenti (D.p.r. 309/1990 – Art.75 (1)  SONO state due le segnalazioni ed una la denuncia in stato di di libertà eseguite dal personale della Squadra Mobile della Questura di Foggia per violazioni all’Art. 75 (1) del Testo unico sugli stupefacenti (D.p.r. 309/1990 – Art.75 (1) -Condotte integranti illeciti amministrativi): nel primo caso, due giovani foggiani del 1978 e 1983 sono stati trovati in possesso di due involucri contenente cocaina. Pari complessivamente a quasi un grammo il quantitativo di droga rinvenuto.

I due giovani sono stati segnalati agli uffici della Prefettura di Foggia.

DENUNCIATA 26ENNE DI FOGGIA – Per la medesima violazione è stata denunciata in stato di libertà C.V., classe 1984, di Foggia, per spaccio di sostanze stupefacenti.

 Nel corso di un controllo nella sua abitazione, la giovane – già conosciuta alle forze di polizia del luogo per passate violazioni relativo al testo unico sulla droga, art.75 – è stata trovata in possesso di un bilancino e strumentazioni idonee per il confezionamento di droga.

 Pari quasi ad 1,5 grammi il quantitativo di sostanze stupefacenti – verosimilmente cocaina – rinvenuta nell’abitazione della donna. Non è stata invece rinvenuta alcuna somma relativa alla probabile attività di spaccio.
da Stato Quotidiano

Inizio pagina

Scrivi un commento