Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

ZAPPONETA – “Fr’sch e meng”, domenica la ‘Sagra del pesce’ a Zapponeta

Pubblicato: giovedì, 31 luglio 2014 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

“Fr’sch e meng”. Questo è il titolo della quinta edizione della sagra del pesce, organizzata quest’anno da tutte le associazioni locali in collaborazione con il Comune di Zapponeta.

L’evento, che era stato fissato per domenica scorsa, è stato annullato per le pessime condizioni meteorologiche ed è stato rimandato a domenica 3 agosto a partire dalle ore 20:30 lungo via Nettuno. 

Una sagra che, ormai da 5 anni, è diventata una consuetudine estiva a Zapponeta. Si degusteranno i prodotti tipici del mare accompagnati dalle delizie delle sabbie pregiate di Zapponeta. “Riso, patate e cozze; frittura mista di pesce; insalta tipica con pomodori, cipolle e cetrioli; bruschetta; vino bianco; anguria e altro ancora”. Queste alcune delle pietanze inserite all’interno del menu della serata.

Ma a tutto ciò non mancheranno l’ottima musica, l’animazione, i balli di gruppo e il karaoke. Il tutto a coronamento di una serata magnifica all’insegna del gusto e del puro divertimento. In contemporanea con la sagra, nella centralissima piazza del piccolo centro rivierasco, si terrà anche la fiera dell’artigianato.

L’obiettivo dichiarato della manifestazione è quello di promuovere il territorio, ma soprattutto quelli che sono i prodotti locali. La scorsa edizione ha fatto registrare numeri da record, a dimostrazione del fatto che si tratta di un evento straordinario e all’altezza delle attese. Se a tutto questo si aggiunge poi che i prezzi sono davvero popolari, allora si capisce che è un evento a cui non si può rinunciare.

(Ph: in copertina Foto Renato – archivio)

LOCANDINA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

da Stato Quotidiano

Inizio pagina

Scrivi un commento