Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

MANFREDONIA – Mamma di Manfredonia: “5 figli, con uno sfratto, aiuto per un lavoro”

Pubblicato: giovedì, 31 luglio 2014 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

OLTRE alla mancanza di fondi e lavoro, da 15 giorni siamo con i kilowatt della corrente ridotti e dobbiamo dunque sperare di arrivare a domenica con la luce. Sicuramente da lunedì ci sarà staccato tutto”.

Appello a Statoquotidiano di una giovane donna di Manfredonia, “mamma di 5 figli e come tante famiglie nella disperazione” a causa di “uno sfratto” e della mancanza di lavoro. “Mio marito sono mesi che è in cerca di un’occupazione. E’ sempre più depresso.

Non sappiamo cosa fare, non sapremo dove andare ad abitare fra qualche mese. Ricordate quell’uomo di 35 anni che circa un mese fa tentò di darsi fuoco sul Comune? Era mio marito. Nessuno – neanche dopo quel gesto – si è preoccupato di lui, di noi.

Ci siamo rivolti anche alle istituzioni. Ma finora niente. I servizi sociali ci avevano promesso un contributo mai arrivato. Ma del resto a cosa sarebbe servito: 200 euro, e poi? Siamo senza lavoro, senza nulla e sinceramente non ho più nulla da perdere, per anni ho abitato in una casa del Comune occupata abusivamente.

Mi sento umiliata per quello che stiamo passando”. Per un sostegno, in termine di offerta di lavoro, alla signora è possibile contattare: Antonella Ciccone e/o Giuseppe Galletti sul relativo profilo facebook.

da Stato Quotidiano

Inizio pagina

Scrivi un commento