Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

MANFREDONIA –Avis Manfredonia, a ‘I Forbicioni’ il ‘Premio Solidarietà 2014′

Pubblicato: giovedì, 31 luglio 2014 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

 A “I Forbicioni” Franco Rinaldi e Lello Castriotta il premio della Solidarietà Avis Manfredonia 2014. Così dopo l’ottava edizione del “Premio della Solidarietà” svoltosi domenica 27 luglio 2014, nel mercato rionale di Via Santa Restituta. Alla presenza di un numeroso pubblico, il duo comico ha ripercorso i 40 anni della loro carriera artistica, anche attraverso performance, filmati e immagini di passate partecipazioni a programmi nazionali, compreso quelli andati in onda sulla RAI.

La manifestazione ha avuto la finalità di “premiare quelle persone o associazioni che hanno avuto e hanno maggiore sensibilità verso chi soffre, verso i più deboli, verso chi è ammalato e ha bisogno concretamente di aiuto”. Da segnalare la partecipazione all’evento di artisti di livello nazionale tra i quali la “Jane Alley Orchestra Jazz”, con la cantante Olga Donnini, Dina Valente (attrice e regista), Katia Tomaiuolo (soprano); Paolo Spagnuolo (tenore), Ivano Latronica (cabaret), Matteo Guerra (fisarmonica), Giustina Ruggiero e Michele Dell’Anno (cantastorie), Raffaele Gramazio (pianoforte) e Leonardo Zingariello (tastiere). Le oltre due ore di spettacolo hanno evidenziato un’elevata qualità artistica dei partecipanti, con “evento che ha rappresentato – come sottolineato da critica e dal pubblico – un momento importante del corrente Manfredonia Festival”.

“L’augurio – dicono a Statoquotidiano Franco Rinaldi e Lello Castriotta – è che questa manifestazione possa diventare nel tempo una kermesse nazionale così da dare lustro e maggiore rilevanza all’Avis e alla Città di Manfredonia”.

(Ph: Michele Rinaldi – MR Foto)

da Stato Quotidiano

Inizio pagina

Scrivi un commento