Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

FOGGIA – in centro controlli e sequestri di prodotti contraffatti

Pubblicato: venerdì, 1 agosto 2014 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Landella: “Ascoltate le sollecitazioni giunte dai cittadini”

Ieri sera, la Polizia Municipale per contrastare il fenomeno dell'abusivismo commerciale e del degrado delle zone centrali ha battuto a tappeto la zona con controlli e sequestri di materiale contraffatto, in particolare nella zona dell’isola pedonale di corso Vittorio Emanuele II, via Lanza, piazza Umberto Giordano e viale XXIV Maggio. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MATERIALE CONTRAFFATTO. Durante l’operazione sono stati sottoposti a sequestro centinaia di oggetti posti in vendita illegittimamente tra i quali, in particolare, numerosi giocattoli, di dubbia provenienza, in quanto privi di qualsiasi etichetta o marchio identificativo, oltre ad occhiali, accessori di abbigliamento e bigiotteria e cover per cellulari risultati contraffatti. I venditori alla vista degli agenti, dopo essersi disfatti della merce, si sono dati alla fuga dileguandosi nelle strade adiacenti e disperdendosi tra la folla. Sono stati controllati anche i cittadini stranieri ed è stata posta in essere attività di prevenzione e repressione dell’attività di prostituzione su strada. Alle fasi dell’operazione ha assistito anche il sindaco di Foggia, Franco Landella.

PRESENTE ANCHE LANDELLA. «Abbiamo voluto dar seguito alle sollecitazioni che ci sono giunte dai cittadini foggiani – spiega il primo cittadino in merito ai controlli effettuati dalla Polizia Municipale –. La legalità parte dalle piccole cose e non è solo rispetto di norme imposte dall'alto, ma pratica quotidiana di regole condivise. Occorre però la collaborazione fattiva della cittadinanza, affinché non vengano acquistati prodotti contraffatti, che il più delle volte rappresentano il core business della malavita organizzata e che sono potenzialmente dannosi per la salute».

da Foggiacittaaperta

Inizio pagina

Scrivi un commento