Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

FOGGIA – assaltavano i tir armati di kalasnikov arrestate otto persone

Pubblicato: giovedì, 31 luglio 2014 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Avrebbero assaltato i tir anche con i kalashnikov.

La Polizia di Foggia sta eseguendo 8 decreti di fermo nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di rapina, sequestro di persona, porto e detenzione illegale di armi.

Le indagini, condotte della Squadra Mobile foggiana e del Servizio Centrale Operativo, con il concorso della Squadra Mobile e del Compartimento Polizia Stradale di Bari e il Reparto Prevenzione Crimine di Bari, sono partite lo scorso 18 giugno, dopo l’assalto armato ad un tir che trasportava tabacchi.

Il supporto di attività tecniche ha consentito di individuare un pericoloso gruppo malavitoso, composto da pregiudicati di origine cerignolana e barese, specializzato nella commissione di assalti, anche con l’impiego di kalashnikov, a veicoli adibiti al trasporto di merci di ingente valore.

I destinatari dei provvedimenti, peraltro, sono ritenuti gli autori di un’ulteriore, analoga rapina perpetrata, lo scorso 24 luglio, sempre nella zona di confine tra le province di Foggia e Bari. Sarebbero stati in procinto di mettere a segni ulteriori assalti armati ai tir gli otto rapinatori fermati oggi.

L'adozione, in via d’urgenza, dei fermi è stata concordata con il magistrato titolare dell’inchiesta, proprio al fine di impedire la prossima realizzazione di ulteriori assalti armati che, secondo gli investigatori, erano stati già pianificati dagli indagati.

L'operazione si inquadra nell’ambito delle attività svolte da appositi gruppi di lavoro, composti da investigatori del Servizio Centrale Operativo e delle Squadre Mobili pugliesi, per contrastare le forme più gravi di criminalità predatoria riconducibili alle numerose consorterie malavitose originarie della Regione.

da La Gazzetta del Mezzogiorno

Inizio pagina

Scrivi un commento