Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

Corato (Ba) – Cerignolana diventa miss la notte prima degli esami

Pubblicato: lunedì, 7 luglio 2014 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Più di tremila persone hanno applaudito l’elezione di Marisa Maggio, la seconda foggiana che si qualifica per Miss Puglia, incoronata dal presidente di giuria, il sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani, Luigi Scimè.

Come da tradizione, grande successo di pubblico domenica sera in piazza Cesare Battisti a Corato per l’inaugurazione ufficiale del tour pugliese di Miss Italia. A vincere la fascia “Miluna” è stata una 18enne di Cerignola. Alta un metro e 75 centimetri, occhi marroni, capelli castani, la Maggio ha avuto il tempo per prepararsi alla tappa nonostante tra poche ore debba sostenere gli esami orali per la maturità scientifica.

Marisa a settembre vuole intraprendere il percorso universitario iscrivendosi alla facoltà di Psicologia per diventare criminologa. “Ho partecipato a Miss Italia perché è il mio sogno da quando avevo 14 anni, infatti era tanta la voglia che anche negli ultimi due anni ho gareggiato fuori concorso”.

Marisa si definisce “timida, determinata e testarda” e se dovesse entrare a far parte del mondo dello spettacolo le piacerebbe diventare modella o attrice.

da Stato Quotidiano

Inizio pagina

Scrivi un commento