Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

CERIGNOLA –“Dal Governo oltre 1 mln per scuole di Cerignola”

Pubblicato: sabato, 5 luglio 2014 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

 «Il Presidente del Consiglio e Segretario del PD Matteo Renzi, fin dal suo discorso di fiducia alle Camere tenuto il 24 febbraio 2014, ha insistito sulla necessità di un Piano di rilancio e messa insicurezza delle scuole Italiane.

Cerignola avrà a disposizione una cifra importante per poter migliorare e finalmente poter fare adeguata manutenzione agli edifici scolastici della città – Commenta il Segretario cittadino del PD-. Il governo sostenuto dal Partito Democratico ha mantenuto i suoi impegni, ora bisognerà vigilare sugli interventi da realizzare per garantire la qualità dei lavori».

Tutti i sindaci che hanno risposto all’appello del Presidente del Consiglio del 3 marzo scorso segnalando interventi di edilizia scolastica immediatamente cantierabili, finanziati completamente con fondi propri e per i quali sbloccare il patto di stabilità, hanno trovato accoglimento nei DPCM firmati dal Presidente in giugno.

Per gli altri sindaci che – rispondendo all’appello del governo – hanno chiesto finanziamenti o lo sblocco del patto per interventi che inizieranno nel 2015, si aprirà una nuova possibilità con il prossimo Documento programmatico di economia e finanza e con i mutui in fase di attivazione con oneri a totale carico dello Stato.

da Stato Quotidiano

Inizio pagina

Scrivi un commento