Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

BARI – SS 17 Foggia-L’Aquila, Marmo: pericolo, Anas intervenga

Pubblicato: giovedì, 31 luglio 2014 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

“La strada è pericolosa e dissestata, ma l’Anas provvede a sostituire la segnaletica stradale. Succede sulla ss 17, che collega Foggia a L’Aquila”.

A denunciarlo, dopo le numerose istanze dei cittadini, il vicepresidente del Consiglio Regionale pugliese, Nicola Marmo, che ha depositato un’interrogazione diretta al presidente della Giunta Regionale e all’assessore alle Infrastrutture.

“E’ bene che la Regione intervenga a sollecitare l’Anas per provvedere al rifacimento del manto stradale. Già nel novembre 2013, presentai un’interrogazione a riguardo denunciando il grave pericolo che correvano e corrono quotidianamente i fruitori di questa strada statale. L’Anas non ha mai provveduto ad eseguire la manutenzione, né ordinaria né straordinaria, del manto stradale che in alcuni tratti risulta completamente usurato con buche, smottamenti e allagamenti.

Così, dopo le ripetute segnalazioni mie e di privati, L’Anas ha preso in considerazione di intervenire, ma non per la manutenzione del manto, bensì per sostituire la segnaletica. Pertanto – conclude Marmo – chiedo che la Giunta intervenga perché l’Anas esegua i lavori di rifacimento necessari a garantire la sicurezza dei fruitori della strada”.

da Stato Quotidiano

Inizio pagina

Scrivi un commento