Analizzando una serie di dati statistici elaborati in 36 classifiche, dal reddito all'occupazione, dalla natalita' alla sanita' , dai reati alle opportunita' per il tempo libero, Il Sole 24 Ore ha fotografato i progressi e gli scivoloni della qualita' della vita nelle province italiane.
E proprio come in una fotografia, la Capitanata precipita ancora nel fondo della classifica, e perde 7 posizioni rispetto a un anno fa.
La provincia di Foggia perde 7 posizioni rispetto al 2009 e cade alla 106esima posizione, penultima in classifica
Secondo il Sole 24 Ore, in 12 mesi la provincia di Foggia e' peggiorata: si sprofonda vicini al fondo.
---------------------------------------------------
( Non pubblichiamo piu' gli indirizzi email dei partecipanti al forum per evitare lo spam)
invia un un email a [email protected]
---------------------------------------------------


Foggia calcio…essere felici di avere una società con a capo un signore come Casillo e un signor D.S. come Pavone e di avere fiducia in loro…

Pubblicato: martedì, 14 giugno 2011 Commenta questo articolo Un Commento

da Sotiris
Vorrei dire a tutti i tifosi foggiani come me, di essere felici di avere una società con a capo un signore come Casillo e un signor D.S. come Pavone e di avere fiducia in loro.
Ma state vedendo cosa succede a Bari?
Il Bari calcio è stato consegnato ad un “mercenario” come Garzelli che lì dove si è accasato precedentemente ha solo procurato guai e lasciato maceri…( Piacenza, Livorno, e la stessa Bari) tutte retrocesse.
Purtroppo questo signore, che io ho avuto la sfortuna di conoscere personalmente per altre questioni, non solo a mio avviso è un “raccomandato” della federazione ma anche un incompetente ( altrimenti non si spiegherebbe come mai visto i deludenti risultati nelle piazze dove è stato continui a lavorare).Poveri baresi…ribellatevi…
VADE RETRO DA FOGGIA, Garzelli, stai più lontano possibile dalla nostra città e dal nostro Foggia!!!!

Sotiris

Condividi in Facebook
Argomento : Foggia Calcio • • Inizio pagina

Un commento per “Foggia calcio…essere felici di avere una società con a capo un signore come Casillo e un signor D.S. come Pavone e di avere fiducia in loro…”

Commento di dolores
Data 14 giugno 2011 ora 12:26

Caro Sortis. Parla per te, che le vie del Signore sono infinite.

Scrivi un commento