22ma edizione 2011 della ricerca annuale del Sole 24 Ore dedicata alla Qualita' della vita sul territorio. Foggia all'ultimo posto.
Foggia gia' nel 2010 occupava il penultimo gradino. Quest'anno completa la discesa con piazzamenti tra l'82mo e il 106mo posto in tutte le sei aree di indagine. In particolare sul fronte dell'Ordine pubblico e' ultima assoluta per le estorsioni e terzultima per l'incidenza dei furti di automobili, che risulta quasi cinque volte la media nazionale. Analizzando i singoli parametri, Foggia e' in affanno ad esempio nell'occupazione femminile e dei giovani dai 25 ai 34 anni (19% e 45% i rispettivi tassi) e sui tempi della giustizia civile, sul Pil (pari a 16mila euro pro capite, la meta' di Bologna) e i consumi pro capite (718 euro, contro una media di 1.079 euro).
Siamo la citta' piu' invivibile d'Italia
---------------------------------------------------
( Non pubblichiamo piu' gli indirizzi email dei partecipanti al forum per evitare lo spam)
invia un un email a [email protected]
---------------------------------------------------




Archivio per l'argomento 'Senza categoria'

Inchiesta “Calcio scommesse”: le società sportive dell’ U.S. Foggia e del Piacenza chiedono chiarezza sul perché non siano stati sospesi i “play-off” ed i “play-out”!!!

Pubblicato : lunedì, 13 giugno 2011

Da: Avv. Eugenio Gargiulo L’inchiesta giudiziaria denominata “Last bet” , partita dalla Procura di Cremona , che sta facendo “vacillare” l’intero sistema calcistico italiano , si arricchisce di un ulteriore capitolo: ora cominciano, infatti, a “scendere in campo” anche quelle società calcistiche che si ritengono defraudate da quelli che sono stati i comportamenti illeciti e quelle condotte antisportive fino ad [...]

Condividi in Facebook

..un accampamento.. a pochi passi dal TRIBUNALE DI FOGGIA

Pubblicato : giovedì, 10 giugno 2010

da Leone (10 giugno 2010) FOGGIA, una citta’ senza controlli, senza forze politiche, basti guardare queste foto..un accampamento.. a pochi passi dal TRIBUNALE DI FOGGIA, da 20 anni nessuno fa niente, nonostante ci sono morte 2 bambine anni fa, si sono costruite case per gente benestante a 2.000 euro al mq.. mentre poi si possiede [...]

Condividi in Facebook