MONTE SANT’ANGELO – Calcio d’estate, San Severo-Bojano 8-0

Si è conclusa con un secco 8 a 0 la prima gara ufficiale disputata dall'Usd San Severo. Ieri sul campo di Monte Sant'Angelo, dove la squadra dell'Alto Tavoliere sta tenendo il ritiro in vista del campionato di Serie D, i ragazzi guidati da Danilo Rufini hanno sconfitto con un risultato rotondo il Bojano, primo avversario del ciclo di amichevoli programmato.

Buona la partecipazione di pubblico per una gara il cui incasso è stato interamente devoluto a favore della campagna di sensibilizzazione contro le violenze che l'Usd San Severo proseguirà durante tutto il campionato.

Ad andare in rete La Dogana (autore di una doppietta), Ganci, De Vivo, Selvaggi, Ancona, Cesario e Cesareo. La squadra ha dimostrato una buona condizione fisica ed una notevole fluidità sul piano della trama di gioco. Fattori che inducono il tecnico a dirsi "soddisfatto di quanto visto in campo"

. da Teleradioerre

Questa voce è stata pubblicata in LND (Lega Nazionale Dilettanti) e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro × = 36

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>