Home  |  Una brutta storia per Foggia  |  La vergogna dei lavori in corso  |  Cio' che si vuole salvare  |  Aderisci |  email
 

Comunicato stampa del COMITATO PRO IRIIP

 

 IRIIP di Foggia e Parco Equestre “Pila e Croce” (area ex-ippodromo):

con Arcangelo Sannicandro a confronto: Come Dove e Quando!

 

Il Comitato PRO IRIIP ha programmato per Giovedì, 18 marzo 2010 alle ore 18,30 presso il “Falso Movimento” via Campanile,10 – Foggia, un incontro con il consigliere regionale uscente candidato nella lista SEL (Sinistra Ecologia e Libertà – per Vendola) avv. Arcangelo Sannicandro per discutere sulla questione IRIIP/Unifg.

I cittadini potranno sapere cosa è stato fatto e cosa bisogna ancora fare per salvare e rilanciare l’IRIIP (il prestigioso Istituto dei Cavalli Stalloni di Foggia) e il suo storico Parco Equestre archeologico “Pila e Croce” (area ex-ippodromo).

Inoltre, i presenti avranno la possibilità di capire cosa rappresenta l’IRIIP per la Capitanata, qual è la sua esclusività e quanta ricchezza ed occupazione potrebbe sviluppare nel nostro territorio e in tutta la Puglia se venisse rilanciato.

Oltre a questo, anche la possibilità di conoscere le proposte allettanti avanzate dalla Regione all’ Università per risolvere con saggezza l’annosa questione.

Il candidato regionale della “SEL” avv. Arcangelo Sannicandro non mancherà di rispondere alle domande poste dei partecipanti.

 

Foggia, 16 marzo 2010                                IL COMITATO PRO IRIIP

                                                        ( www.foggiaweb.it/cavallistalloni )

 

 

 

PS. - leggi la  nota del senese Mauro Aurigi (ricercatore storico - ex allevatore di cavalli murgesi) pubblicato sul Quotidiano di Foggia il 12 marzo 2010

 

Designed by foggiaweb.it

Vi consigliamo :   Vendita fiori online e Spedizione fiori in tutto il mondo  -   Camping Bungalows a Peschici Gargano -  Vendita online olio vergine di oliva

color="#FFFFFF">

TML>