Home  |  Una brutta storia per Foggia  |  La vergogna dei lavori in corso  |  Cio' che si vuole salvare  |  Aderisci |  email
 

Mauro Aurigi sull’Iriip: “Se l’università caccia i cavalli stalloni, merita il premio Attila”

QUOTIDIANO di FOGGIA

Articolo pubblicato il  12 marzo 2010


Mauro Aurigi, massimo esperto italiano del cavallo murgese allevato nei “cavalli stalloni” di Foggia interviene, commentando il nostro articolo sul blog del Quotidiano, sulla diatriba riguardante la destinazione delle stalle e dell’immobile in cui trova posto l’Istituto regionale di Incremento Ippico (IRIIP):

farci restare l’istituto oppure assegnare quel patrimonio, così come avrebbe deciso il consiglio comunale, all’Università?
Aurigi non ha dubbi.

Se l’università dovesse perseverare nel suo atteggiamento meriterete il premio “ATTILA”.
Ecco quanto scrive nel suo commento al nostro post: “Vorrei insistere su un discorsetto semplice, tanto semplice che anche un politico può capire.
Se a Foggia si fa la Facoltà (e l’Università) da un’altra parte, la città avrà sia la Facoltà, magari anche più moderna e funzionale e a costo minore, sia l’IRIIP (la città avrebbe guadagnato qualcosa in più).
Se si fa la Facoltà nell’IRIIP la città avrà solo la Facoltà e non avrà più l’IRIIP.

La città avrebbe perso qualcosa e l’Università si guadagnerebbe il premio “Attila”, peraltro meritatissimo in tutta Italia per aver distrutto qualità e competenza nella maggior parte degli ospedali italiani (e magari si trattasse solo di quelli).

Non ho mai capito perché a Foggia si sia data all’ippica: forse l’ospedale l'ha già distrutto?”

 

 

Designed by foggiaweb.it

Vi consigliamo :   Vendita fiori online e Spedizione fiori in tutto il mondo  -   Camping Bungalows a Peschici Gargano -  Vendita online olio vergine di oliva

nt>

TML>