Manfredonia – INSIDE: sindacati alla ricerca dell’imprenditore Bolici. » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




Manfredonia – INSIDE: sindacati alla ricerca dell’imprenditore Bolici.

Pubblicato: giovedì, 26 aprile 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

INSIDE: sindacati alla ricerca dell’imprenditore Bolici.L’imprenditore Mario Bolici (della Bolici srl) pare sfuggire ad ogni incontro indetto dai capi dei sindacati di Foggia Vitantonio Pasqualicchio, Urbano Falcone e Severino Minischetti, (rispettivamente della Fillea/CGIL, Filca/CISL e Feneal/UIL).

Motivazione degli incontri richiesti dalle parti sindacali è la condizione di 117 lavoratori dell’Inside di Manfredonia a cui spettano gli stipendi di gennaio, febbraio, marzo e tredicesima, e 81 dipendenti in cassa integrazione speciale fino al 26 maggio. Dopo l’assemblea del 17 aprile fuori dai cancelli dell’azienda sita sul Gargano, e quella del 19 aprile a Pescara che vedeva interessati anche i dipendenti della aziende di Anzio e Lavinio, Bolici si è ancora negato il 23 aprile a Manfredonia.

Lavoratori e sindacati, in quella data, si son visti addirittura arrivare davanti ai cancelli dell’Inside alcune squadre della Digos, della Polizia, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza perché pare che la sede fosse già impegnata per le commesse da consegnare. Ora è la volta del 3 maggio dove, presso il Ministero del Lavoro, è previsto un tavolo per la mancata risposta da parte dell’imprenditore al Prefetto, al Commissario prefettizio, al sindaco Riccardi e alle parti sindacali.

I sindacati, nel frattempo annunciano la possibilità di una denuncia alla Guardia di Finanza di Manfredonia per la “scarsa chiarezza” della struttura societaria.

Adriano Santoro da Manfredonianews.it

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento