FOGGIA – Ballottaggi 2012: risultati a Torremaggiore e Rignano Garganico » Ultime notizie da Foggia e dalla Provincia di Foggia
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

GBC FOGGIA - ELETTRONICA E COMPONENTI ELETTRONICI La Grotta del Sale a Foggia, I Sali di Halos


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]




FOGGIA – Ballottaggi 2012: risultati a Torremaggiore e Rignano Garganico

Pubblicato: lunedì, 21 maggio 2012 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

A Torremaggiore sfida tra Costanzo Di Iorio e Pasquale Monteleone. A Rignano è testa a testa Di Carlo-Resta. Si attendono caroselli in strada, festeggiamenti e comizi dei futuri sindaci

Lo spoglio dei voti

E’ cominciato alle 15 lo spoglio dei voti a Torremaggiore e a Rignano Garganico. I seggi sono chiusi e non resta che attendere i risultati che decreteranno chi tra Costanzo Di Iorio e Pasquale Monteleone o tra Angelo Resta e Vito Di Carlo, saranno i futuri sindaci delle rispettive cittadine foggiane.

ULTIM’ORA – Costanzo Di Iorio si avvia alla vittoria finale. A Rignano Garganico Di Carlo in vantaggio su Resta.

Com’era nelle previsioni della vigilia, l’affluenza alle urne è in calo rispetto al primo turno, del 61,33 rispetto al 72,99%. A Rignano ha votato il 71,28% rispetto al 73,23% del primo turno, mentre a Torremaggiore soltanto il 59,88 rispetto al 72,96%.
C’è grande curiosità invece per l’esito del ballottaggio nel più piccolo paese della montagna del sole, dove i due aspiranti candidati primi cittadini hanno concluso in primo round in perfetta parità.

RISULTATI TORREMAGGIORE
RISULTATI RIGNANO GARGANICO
A Torremaggiore l’esponente dell’Unione di Centro e leader della coalizione formata da Pd, Sel, Udc e Cambia Rotta parte con i favori dei pronostici rispetto alla candidatura di Pasquale Monteleone, candidato sindaco di FLI, Udeur e Nuovo PSI.

Si attendono caroselli in strada, festeggiamenti e in serata i comizi dei futuri sindaci.
da Foggiatoday

Condividi in Facebook
Inizio pagina

Scrivi un commento