Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

Terremoto nell’Adriatico, scosse anche sul Gargano

Pubblicato: domenica, 21 luglio 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

Avvertite poche ore dopo il sisma nelle Marche Poche ore dopo il forte sisma registrato nella notte nelle Marche, anche nel sud dell’Adriatico la terra ha tremato.

I COMUNI INTERESSATI. Un terremoto di magnitudo(Ml) 2.3 è avvenuto infatti alle ore 05:57:47 italiane di questa mattina. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico del Promontorio del Gargano, ad una profondità di 10 km. Interessati in modo particolare i comuni di San Nicandro Garganico, Apricena, Cagnano Varano, Rignano Garganico e San Marco in Lamis. Non ci sarebbero danni a persone o cose.

DALLE MARCHE ALLA NUOVA ZELANDA. Poche ore prima, una forte scossa di terremoto di magnituto 4,9 della scala Richter è stata registrata nei pressi di Numana, in provincia di Ancona (frazione Marcelli), alle 3,32 della notte.

E le scosse continuano anche fuori dall'Italia: un terremoto di magnitudo 6.9 è stato registrato alle 17,09 ora locale (le 7,09 in Italia) al largo delle coste orientali della Nuova Zelanda: al momento non ci sono notizie di gravi danni e nessun allarme tsunami.

da Foggiacittaaperta

Inizio pagina

Scrivi un commento


1 + = 10