Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - 340.2445676 il tuo business online
Offerte speciali Prezzi 10 e lode

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]

Nasce Il consorzio della Pro Loco del Gargano

Pubblicato: mercoledì, 22 maggio 2013 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

 San Giovanni Rotondo, Monte Sant’Angelo, Carpino, Cagnano Varano, Borgo Celano, Rignano Garganico, San Nicandro Garganico, Lesina. E’ questo il nucleo fondativo del Consorzio delle Pro Loco del Gargano, istituito il dieci maggio 2013 presso lo studio della Notaio Carla D’Addetta a Vico del Gargano.

Le Pro Loco, rappresentate rispettivamente da Angelo MARINO, Maria L. BASTA, Paola NIRO, Matteo CICILANO, Angelo POZZOLANTE, Antonio GISOLFI, Giorgio DE ROGATIS, Leonardo STICOZZI, sono state accompagnate durante il percorso dal consigliere nazionale dell’UNPLI – Unione Nazionale Pro Loco d’Italia – prof. Pietro GUERRA. Angelo MARINO, della Pro Loco di San Giovanni Rotondo, promotore dell’iniziativa, è stato eletto presidente del Consorzio, mentre Paola NIRO della Pro Loco di Carpino ne è la vicepresidente.

Il comune intento degli interlocutori è stato quello di mettere in pratica l’idea ed il sogno di creare sul territorio garganico la prima esperienza importante di fare sistema.

Fare rete nelle Pro Loco è un’esigenza avvertita da tempo che non ha mai trovato sinora l’attenzione giusta in nessun altro ambito istituzionale.

La consapevolezza che non esistono più margini di sviluppo autonomo, ma che il futuro si costruisce attraverso l’interazione tra soggetti privati, associazioni ed istituzioni, ha favorito il dialogo tra realtà locali con peculiarità diverse, come sono quelle dei fondatori del Consorzio delle Pro Loco Garganiche.

da Meridiano16

Inizio pagina

Scrivi un commento


+ 1 = 7