Ultime Notizie da Foggia e dalla provincia di Foggia

Rassegna della stampa locale e comunicati delle Associazioni di Foggia e della provincia di Foggia

Siti web e servizi internet - il tuo business online

Per le vostre vacanze in Thailandia : THAILANDIA , VIAGGIO THAILANDIA , THAILANDIA VACANZE ,

BANGKOK THAILANDIA , ISOLA DI PHUKET

Tour e vacanze in Thailandia

Apertura della campagna estiva con giardino all'aperto!!!
La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia  La perla di Damal, pizzeria con forno a legna a Foggia

Studio Fitness a Foggia e' un' isola dove il piacere di ritrovare la bellezza si sposa con il relax e la distensione di corpo e mente
Sala attrezzi Idromassaggio - Sauna - Solarium viso e corpo - Poltrona massaggiante - Bagnoturco  - Fitbox - Ginnastica dolce - Ginnastica posturale - Spinning - Total Body


Foggia cresce? leggi le email o invia un email a [email protected]
Invalid or Broken rss link.

CERIGNOLA – venticinque anni per il centro “Vita” della famiglia Salatto

Pubblicato: mercoledì, 2 luglio 2014 Commenta questo articolo Nessun commentoTorna alla pagina iniziale

 Ha spento 25 candeline il Centro Medico di Riabilitazione "Vita" di Cerignola, di proprietà dell'imprenditore Potito Salatto. Un compleanno celebrato ieri sera alla presenza del vescovo Felice di Molfetta e del sindaco del centro ofantino

Antonio Giannatempo e di numerosi ospiti e parenti della struttura sanitaria. Nato nel 1989 il centro di riabilitazione "Vita" – con 88 posti letto e 120 prestazioni domiciliari giornaliere – è stato creato dalla famiglia Salatto con l'obiettivo di offrire un supporto assistenziale ed un impegno civile alla cittadinanza dell'interno circondario.

Una struttura che ha contribuito a ridurre il fenomeno della migrazione sanitaria passiva dando anche possibilità di occupazione alla popolazione locale.

Una mission voluta dall'imprenditore Potito Salatto che nel corso di questi 25 anni si è sempre impegnato rinnovando gli ambienti ma soprattutto le apparecchiature dotando la struttura di Cerignola delle più avanzate tecnologie e strumentazioni diagnostiche e terapeutiche.

Tutto naturalmente nell'ottica di garantire al paziente le migliori cure. Una struttura che ha raggiunto elevanti standard di qualità anche per il rispetto della normativa per l'eliminazione delle barriere architettoniche, la prevenzione dei rischi ambientali, il controllo igienico degli alimenti e la particolare cura del rapporto umano nei riguardi degli ospiti e dei loro familiari.

Un centro medico di riabilitazione all'avanguardia così come è stato anche evidenziato più volte dallo stesso vescovo di Molfetta che, nel corso del suo giro tra i piani della struttura, si è complimentato con medici e infermieri per la loro professionalità ma, soprattutto, per la loro disponibilità verso i pazienti.

(Luca Pernice) da Teleblu

Inizio pagina

Scrivi un commento