ANGELI

ANGELI CUSTODI

Gli angeli custodi sono in tutto 72. Ogni giorno dell'anno è presieduto da un Angelo diverso ( Angelo del giorno) cosicche' ogni angelo ha 5 giorni di reggenza durante l'anno a rotazione con gli altri 71 angeli.

Essi sono governati dai 9 arcangeli che presiedono all'attività dei 9 Cori angelici.

Nell'arco di ogni giornata a ciascun angelo viene affidata una missione della durata di 20 minuti a rotazione, durante l'arco della giornata, con gli altri 71 angeli custodi.

Ogni Angelo ha eletto la sua dimora nello zodiaco per lavorare con le direttive dispensate dagli Arcangeli, formatori-reggenti delle energie  planetarie e gerarchicamente superiori agli Angeli custodi.

I 5 giorni consecutivi di reggenza dell’Angelo nell’arco dell’anno (365 giorni)  corrispondono all’incirca a 5 gradi dello zodiaco (360°): egli è il Custode delle persone nate in quel periodo.Tali persone possono rivolgergli delle preghiere e ottenere dei risultati in qualsiasi momento. Gli altri otterranno i Doni e i Poteri elargiti da quest’Angelo pregandolo durante i giorni della sua reggenza, in qualità di Angelo del Giorno

A partire dall'indomani del proprio compleanno e contando via via il 73° giorno si ottengono 5 giorni distribuiti lungo tutto l'arco dell'anno: questi 5 giorni ci vengono messi a disposizione in modo speciale dal nostro Angelo Custode e rappresentano i momenti privilegiati per comunicare con lui.

Se vuoi conoscere come si chiama il tuo Angelo Custode e che caratteristiche rappresenta, quando e come metterti in contatto con Lui, scrivi un email a angeli@foggiaweb.it indicando il tuo giorno di nascita

o il tuo giorno di nascita

ml>